Il Segreto, orario e trama 26/02/2018: stop serale per la Soap

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi, lunedì 26 febbraio, trasmessa tutti i giorni alle ore 16:30 su Canale 5.

 

Mediaset ha deciso di sospendere momentaneamente gli episodi della Soap Opera “Il Segreto” per quanto riguarda la puntata serale. La serie aveva già subito uno spostamento dal mercoledì al lunedì per favorire il talent L’Isola dei Famosi. Questa decisione è dovuta per la maggior parte al fatto che la telenovela non sta ottenendo il successo sperato in termini di ascolti. Gli utenti che seguono Il Segreto sono diminuiti al punto da far meditare, per chi si occupa del palinsesto delle reti Mediaset, di rinviare o addirittura sospendere a data da destinarsi la Soap.

Comunque ora il Segreto, nella sua edizioni serale, subirà un lungo stop che si protrarrà per 15 giorni. Questa decisione è dovuta alle imminenti elezioni politiche, che si terranno il 4 marzo. Anche il 5 marzo lo spazio della soap sarà dedicato al commento dei risultati elettorali. Quindi l’idea è di dare spazio ad un programma di approfondimento politico, in questo caso Matrix.

Il cambio di palinsesto avverrà infatti già da oggi, 26 febbraio 2018, quando Il Segreto sarà appunto sostituito dal programma del giornalista Nicola Porro.

Quindi da oggi, tutti i Fans ‘serali’ de il Segreto, dovranno attendere l’esito delle elezioni politiche prima di riprendere le trame e gli intrecci che da anni appassionano milioni di telespettatori in tutto il mondo.

 

Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 26 febbraio ore 16.30 Canel 5

Francisca dopo una lunga e attenta riflessione assume la decisione di rivolgere le sue amorevoli cure a Prudencio e Saul.

Marcela, dopo l’incidente che l’ha vista rimanere incastrata sotto un enorme tronco d’albero.

Matias non si da pace per la scomparsa della sua amata sposa e, con l’aiuto di numerosi concittadini, la cerca dappertutto.

Hipolito ha deciso di intraprendere il mestiere di lustrascarpe, mentre Castaneda e Beatriz stanno attraversando un momento estremamente delicato.

Impostazioni privacy