Isola dei Famosi, il duro sfogo di Nadia Rinaldi: “Mi faccio i…”

isola dei famosi 2018 duro sfogo di nadia rinaldiIsola dei famosi 2018: durissimo sfogo di Nadia Rinaldi sui social dopo il canna gate e le dichiarazioni di Eva Henger.

Durissimo sfogo di Nadia Rinaldi su Facebook. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, tornata in Italia da qualche giorno, ha preso le distanze dal canna gate e dalle dichiarazioni di Eva Henger non volendo essere coinvolta nella diatriba con Francesco Monte. Nadia Rinaldi continua a dichiarare di non aver visto nulla di quanto rivelato da Eva Henger che, tuttavia, ha aggiunto di non considerare una bugiarda.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, IL DURO SFOGO DI NADIA RINALDI SUI SOCIAL

Diversamente da Eva Henger che, con la prova della macchina della verità, ha ribadito di non aver mentito su quanto raccontato in Honduras, Nadia Rinaldi ribadisce la sua estraneità a tutto e lo fa con un lungo e durissimo post pubblicato su Facebook.

“Buongiorno a tutti……qui a Milano fa molto freddo…….
È doveroso chiarire certe posizioni visto i risvolti e i commenti di questa triste vicenda che in questi giorni sta investendo tutti i naufraghi dell’isola!!!!Quando giuro sui miei figli che non ho mai visto Francesco Monte comprare marijuana in honduras è la sacrosanta verità……e non accetto commenti discriminatori da nessuno.Se lo avessi visto avrei allarmato sia la produzione che gli stessi concorrenti. …..perché tutti in quel caso avremmo messo la nostra vita e quelle delle nostre famiglie in difficoltà enormi.Detto questo non ho difficoltà ha sottopormi alla macchina della verità perché non ho nulla da nascondere.. è pur vero che posso aver avuto dei sospetti ma mai confermati da nessuno. Io sto lontano da tutto cio che possa comprometterne la mia vita…..purtroppo il mio nome anche in questa circostanza é stato utilizzato per fare odiens……e mi addolora prendere atto che dai vertici nessuno abbia detto”NADIA NON É COINVOLTA” vent’anni fa la mia vita è stata devastata da un incidente di percorso……sbagli che ho pagato in prima persona…..compreso il carcere……ancora risuona nella mia testa nel mio cuore e nello stomaco tutto ciò che vissuto.Mi dispiace che ai tempi non c’è stato nessun programma che mi abbia dato la possibilità ne di difendermi tanto meno di riabilitarmi.Ho messo tutta la mia forza e la mia voglia di vivere per ricomporre la mia integrità di donna di madre e di artista. Oggi sono una donna più attenta e diffidente……e devo tutelare me e i miei figli dalla cattiveria e dal fango.Accetto tutti i vostri commenti …..viviamo in un paese libero e con libertà di parola… ma la calunnia la volgarità e la diffamazione va e, andrà punita nelle sedi competenti.Ripeto per l’ultima volta…. non ho visto Francesco Monte comprare marijuana in honduras e non sapevo cosa si fumava.Se poi per paranoie mie personali possa aver avuto dei sospetti……..scusate il francesismo……MI FACCIO I C…I MIEI.Grazie a tutti e godetevi questa bella giornata di neve……”.

 

Impostazioni privacy