Isola, guerra tra Bianca ed Elena: “Bambina doppiogiochista”

isola guerra tra bianca atzei e paola di benedettoIsola dei Famosi 2018: guerra tutta femminile tra Bianca Atzei, Elena Morali e Paola Di Benedetto. Volano parole pesanti.

Scoppia la guerra all’Isola dei Famosi 2018 tra Bianca Atzei, Elena Morali e Paola Di Benedetto. La cantante è convinta che l’ex pupa l’abbia messa contro la modella rivelandole delle dichiarazioni non vere.

Elena fa quella che mi dice delle cose sulle persone, per esempio Paola, e poi va da Paola a parlare di me. Giustamente Paola mi ha nominato dicendomi che non sono stata sincera. Paola è apparsa distante nei miei confronti, perché c’era Elena che le diceva assurdità su di me. (A Elena) Io non ho mai detto che Paola mi stava sulle… Io sono una signora e non dirò mai tutte le cose che tu hai detto a me sugli altri. Io sono in pace con la mia coscienza.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, BIANCA ATZEI ATTACCA ELENA MORALI

Bianca Atzei non riesce a trovare un punto d’incontro con Elena Morali. La cantante è convinta che l’ex pupa stia facendo di tutto per metterla contro Paola. “Veniva da me e parlava male di tutti, poi andava da Paola e parlava male. Adesso mi passa, ma non posso chiarire con una bambina così, sta andando sul ridicolo”. Da parte sua, però, Paola Di Benedetto che, nei confronti della Atzei non ha mai provato molta simpatia, crede alla Morali:

“Elena mi ha riportato, frase per frase, delle cose che Bianca ha detto su di me. Sono frasi pesanti, non te le inventi se non sono vere. Magari sono state riportate in modo esagerato, questo lo scoprirò solo quando ci sarà un confronto. So che Bianca è andata da Elena e le ha detto che io le sto sul ca**, ha detto “Non ce la faccio, non mi trovo con lei”. Secondo Elena, Bianca avrebbe finto di andare d’accordo con me solo per non essere nominata. Io non credo che Elena si inventi le cose. Non so se definirlo doppio gioco il suo, so che è venuta a dire a me delle cose su Bianca e scommetto che è andata da Bianca delle cose su di me. Elena non prende una posizione. Non riesco però a vederla come manipolatrice, come una che mette zizzania con malizia. Mi sono fidata di lei, perché credo che non racconti cavolate”.

 

Impostazioni privacy