Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne: sarà lui il nuovo tronista?

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne

Cosa ci fa Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne? Che il fratellino di Belen e Cecilia si prepari a vestire i panni di tronista?

Sono bastati un paio di post sul suo profilo per suggerire ai suoi follower quella che potrebbe essere una gustosa novità: la partecipazione di Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne!

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne: cosa è successo

Manteniamo la calma e ricominciamo dall’inizio. Tutto è cominciato con due foto postate sulle Instagram Stories del fratello minore di Belen: nella prima quest’ultimo mostra la sua postazione in treno mentre viaggia verso Roma, nella seconda posa con sguardo furbetto nei camerini che di solito ospitano i tronisti negli studi di Uomini e Donne. Il tutto, nello stesso giorno in cui si stavano registrando le prime puntate del nuovo Trono Classico.

Cosa ci fa Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne?!” si sono chiesti immediatamente i fan, rispondendosi da soli che l’ex gieffino potrebbe aver finalmente accettato l’invito di Maria a trovare un nuovo amore nella celebre trasmissione. Le voci su una presunta proposta di partecipazione giravano già da un po’, e si sono intensificate dopo l’uscita di Jeremias dalla casa del Grande Fratello VIP.

Inoltre, di recente la possibilità di vedere Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne era stata suggerita proprio dal giovane argentino, che ha ammesso che non avrebbe disdegnato di partecipare al programma dopo la fine della storia con la fidanzata Sara.

Ma cosa ne sarà dunque del rapporto neonato con Aida Yespica? Tutti gli indizi portano a pensare che i due si frequentino – anche se non ci è dato sapere con quale fine e quale scopo – e se l’ipotesi “Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne” dovesse rivelarsi veritiera, il piccolo Rodriguez e la showgirl dovrebbero interrompere la loro relazione, pena la detronizzazione di Jeremias (come sappiamo, ai tronisti della De Filippi è vietato frequentare altre donne per tutta la durata delle riprese).

Certo è che questa storia potrebbe anche risultare meno interessante di quella che sembra: è pur sempre possibile che Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne ci sia andato solo come ospite. O, perché no, per consigliare e affiancare come opinionista un suo grande amico (nonché ex cognatino). Sapevate, vero, di Francesco Monte a Uomini e Donne?!

Impostazioni privacy