L’Isola dei Famosi 2018 chiude in anticipo? L’annuncio ufficiale

stasera isola dei famosiL’Isola dei Famosi 2018 chiuderà in anticipo per il canna gate? I vertici Mediaset annunciano ufficialmente la decisione finale.

L’Isola dei Famosi 2018 chiuderà i battenti prima del previsto? La nuova edizion del reality show di canale 5 era partita con grandi aspettative. I veritici mediaset sperano di portare a casa un altro successo sfruttando la scia del Grande Fratello Vip. Il canna gate scoppiato alla seconda puntata, tuttavia, ha trascinato il reality in un vortice di polemiche senza fine. Da alcuni giorni, così, circola la voce di una chiusura anticipata del reality la cui finale, inizialmente, era prevista per il 9 aprile. E’ davvero così?

ISOLA DEI FAMOSI 2018, LA DECISIONE MEDIASET SULLA CHIUSURA ANTICIPATA

Cosa c’è di vero dietro i rumors che vorrebbero il reality in crisi? Per scoprire la verità sulla presunta chiusura anticipata dell’Isola dei famosi 2018, Fanpage ha contattato i vertici Mediaset i quali hanno dichiarato quanto segue: “Gli ascolti ci soddisfano, così come i temi che stanno venendo fuori dallo show”. I fans del reality show di canale 5, dunque, possono stare tranquilli. Non c’è nessun rischio che l’Isola dei Famosi 2018 chiuda prima. Gli ascolti, infatti, stanno soddisfando i vertici Mediaset e gli argomenti che vengono discussi ogni settimana in puntata sollevano anche discussioni che si spostano spesso sui social.

Sale, nel frattempo, l’attesa per la nuova puntata live dell’isola che andrà in onda domani sera, su canale 5. Dopo la prova della macchina della verità a cui si è sottoposta Eva Henger, Alesia Marcuzzi tornerà ad occuparsi del canna gate? In attesa di scoprirlo, ad indagare su quanto accaduto in Honduras è Striscia la Notizia. Valerio Staffelli e Max Laudadio, nella scorsa puntata di Domenica Live, hanno fatto ascoltare un nuovo audio a Barbara D’Urso che ha poi esortato i due inviati del tg satirico a farlo ascoltare alla Marcuzzi. Il canna gate, dunque, sarà nuovamente l’argomento principale della nuova puntata del reality?

Impostazioni privacy