Tempesta d’Amore, orario e trama 26/02/2018: Rebecca lascia William

“Tempesta d’amore” è ormai diventata un classico anche della Televisione italiana. Il telefilm che, anno dopo anno, racconta le vicissitudini amorose e non solo di un immaginario ma ormai celeberrimo albergo. Stiamo parlando del “Fürstenhof”, ‘ubicato’ sulle Alpi. La serie va in onda su Retequattro dal lunedì alla domenica al solito orario, le 19.50.

La stagione che è andata ad iniziare ha visto, accanto ai personaggi storici che hanno fatto la fortuna di Tempesta d’Amore, trionfare sulla scena due nuove attrici. Stiamo parlando di Ella  (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che hanno subito conquistato il cuore del pubblico e di uno dei protagonisti della serie, il bel William (Alexander Milz).

 

TEMPESTA D’AMORE anticipazioni 26 febbraio 2018, orario 19.50 su Rete 4: Rebecca lascia William

Ella, sempre in preda alla gelosia e sempre attenta a quello che succede intorno a William, riesce a leggere un sms decisamente ‘caldo‘ tra l’uomo e Rebecca. Sempre con l’intenzione di conquistare definitivamente lei William, Ella si fa venire in mente un’idea per allontanarlo da Rebecca e seminare zizzania tra lui e la sua fidanzata.

Il piano di Ella è molto ardito ma riesce nel suo intento. Per prima cosa dice una bugia a Rebecca facendole cambiare idea sulla serietà di William. Poi riesce a trafugare il cellulare di Rebecca e manda un sms a William scrivendogli che ha deciso di lasciarlo. E, non contenta del suo piano diabolico, Ella dice allo stesso William che Rebecca non lo ha mai amato veramente.

Alla fine Ella riesce nel suo intento. Rebecca lascia l‘albergo e quindi da la possibilità ad Ella di riconquistare l’uomo da lei sempre amato. Ma la partenza di Rebecca non da i risultati sperati, dato che le cose tra loro due non vanno per il verso giusto. E il motivo è che William continua sempre a pensare a Rebecca, la donna che per il momento ha riempito il suo cuore.

Ella comunque non ha nessuna intenzione di demordere e spera sempre che prima o poi William si innamori definitamente di lei. Riuscirà ad allontanare per sempre Rebecca dalla vita di William?

Impostazioni privacy