Un Posto al Sole, orario e trama 26/02 2018: Prisco in fin di vita

Quella che inizia il 26 febbraio è una settimana speciale per gli appassionati di Un Posto al Sole, la soap opera in onda ininterrottamente dal 1997 e che, ormai da 21 anni, tiene incollate sulle schermo milioni di persone. Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018, che andrà in onda alle ore 20.40 su Rai Tre.

Un Posto al Sole, riassunto puntata Venerdì 23 febbraio 2018

La scorsa settimana abbiamo lasciato alcuni personaggi della telenovela italiana invischiati in alcune situazioni poco gradevoli e difficili da affrontare. Sicuramente l’intreccio che più ha destato scalpore è stato l’affaire Grimaldi. Vittorio ha scoperto che Anita frequenta Luca, al punto da andare a casa a trovarlo. Vittorio, sconcertato, aspetta Anita che esce dalla casa dell’uomo e le chiede perché frequenta un assassino. La risposta della ragazza sconcerta e imbarazzo Vittorio. Anita gli racconta che Luca Grimaldi, quando lei era piccola, è stato vicino a sua madre, tossicodipentente, tentando in tutte le maniere di farla uscire dal tunnel della droga. Nel frattempo Peppino, dopo la colluttazione con Gaetano Prisco e il successivo infarto, rimane sempre in fin di vita. Franco Boschi, venuto a sapere del motivo per cui il suo caro amico Peppino è in rianimazione, reagisce in maniera impulsiva. E questa settimana vedremo come, ma la trama di questa vicenda si fa sempre più intricata.

 

Un Posto al Sole, anticipazioni e orario puntata lunedì 26 febbraio 2018

La puntata di questa sera di Un Posto al Sole, in onda alle 20.40 su Rai 3, comincia con un dramma. Valentina, dopo aver scoperto di essere rimasta incinta di Gaetano, decide di tenere il figlio, anche se vuole abbandonare quello che ormai per Lei è un uomo pericoloso e violento. Naturalmente Gaetano non è della stessa idea e vuole che la donna rimanga con lui. Valentina, esasperata, dopo aver ricevuto botte e umiliazioni, reagisce in maniera violenta e colpisce così forte Gaetano al punto da necessitare per lui un immediato ricovero in ospedale. La polizia, venuta a conoscenza del fatto, interroga Valentina per sapere che ha tentato di uccidere Prisco. La donna, invece di raccontare la verità, attua un depistaggio su altri individui per non far ricadere la colpa su di lei.

Nel frattempo Vittorio continua a trovarsi in una situazione estremamente complicata, visto che continua ad essere innamorato di Anita, ma non sa se continuare a frequentarla, visto l’amicizia profonda tra la ragazza e Luca Grimaldi, l’uomo che lui ha visto uccidere un ragazzo in strada.

Roberto Ferri e Alberto Palladini continuano a dar vita ai loro ormai storici battibecchi. Alberto, in maniera probabilmente subdola (dato che i suoi avvicinamenti hanno sempre un secondo fine), si è avvicinato a Sandro, il nipote, parlandole della madre del ragazzo e dandogli vecchi video e foto della loro famiglia. Sandro, compiaciuto che qualcuno cerchi di tenere alto il nome dei Palladini e, soprattutto, della mamma, comincia a sentire un legame con lo zio. Ferri quindi, venuto a sapere di questa nuova ‘amicizia‘, prima affronta il figlio e gli dice che non deve frequentare Alberto, poi fa la stessa cosa con il Palladini stesso. I due hanno un confronto a muso duro.

Impostazioni privacy