Una Vita, orario e trama 26/02/2018: qualcuno vuole uccidere Mauro

Oggi, 26 febbraio 2018, su Canale 5, verra proposta la registrazione della telenovela Una Vita. In soli 3 anni di vita, ma con oltre 700 puntate trasmesse finora, la soap spagnola ha trovato una sua importante nicchia di telespettatori. Utenti che sono affezionati e affascinati dagli intrighi sentimentali e intrecci famigliari proposti ogni giorno. Oggi, come sempre, Una Vita andrà in onda alle ore 14:10.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 14.10 SU CANALE 5. UNA DONNA VESTITA DA INFERMIERE VUOLE UCCIDERE MAURO

Dopo alcuni tenennamenti e ripensamenti, Teresa decide di sfogarsi con Celia e raccontarle il suo segreto d’amore. La donna, in un momento di debolezza, confessa di nutrire dei sentimenti fortissimi nei confronti di Mauro, al punto di avere la certezza di esserne innamorata alla follia. Al contempo però la stessa Teresa confida a Celia di stare in apprensione per Cayetana.

Trini continua la sua personale battaglia contro Huertas. La presenza della donna nella sua casa letteralmente la infastidisce e non la fa stare tranquilla. La situazione diventa così insostenibile per Trini che decide di prendere il coraggio a 4 mani e licenziarla.

Ursula nel frattempo sta pensando se levare o meno la presidenza del Patronato alla Sierra. Nello stesso frangente il Commissario Della Valle fa pervenire a Celia una convocazione nell’ufficio di Polizia per interrogarla e cercare di avere più notizie possibili sui complici di Julio: Coque e Cruz. Il Commissario Della Valle però ha fatto male i suoi calcoli: non è a conoscenza del fatto che la sposa di Felipe ha una cotta sentimentale per Cruz e, quindi, tace e non raccontato nulla per non mettere nei guai il suo amato.

Colpo di scena finale nella puntata di oggi di Una Vita. Una ragazza bionda dal volto irriconoscibile, travestita da infermiera, riesce ad arrivare al capezzale di Mauro e gli inietta un siero che gli provoca delle forti convulsioni.

Impostazioni privacy