Uomini e Donne, orario e trama 27/02/2018: trono Classico, novità per Francesco Monte

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 14.45 sul Canale 5. Oggi è di scena il trono classico. E probabilmente Francesco Monte salirà sul trono. La trasmissione di Maria De Filippi continua ad essere amata dal pubblico italiano, che in grande quantità segue la trasmissione.

Veto di Maria De Filippi

Oggi è il turno di Nilufar a salre sul trono più ambito d’Italia. La ragazza, diciannovenne, con un papà iraniano e una mamma di Napoli, bellissima e molto sveglia e intelligente, sta cercando non un ragazzo della sua età, ma un uomo già bello e fatto. Questo perché accanto vuole qualcuno che si prenda cura di lei e sia abbastanza maturo per affrontare insieme gli ostacoli della vita. La novità di oggi è che Francesco Monte potrebbe salire sul trono.

ANTICIPAZIONI OGGI, 26 FEBBRAIO 2018, DI UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI TRONO CLASSICO. CANALE 5 ORE 14.45

Nilufar ha deciso di non uscire con Lorenzo, che però non si è perso d’animo ed ha fatto l’esterna con Sara. La tronista ha ammesso che vorrebbe frequentarlo perché ha interesse a capire che persona sia. E dall’altra parte vorrebbe che anche Lorenzo capisse il suo carattere e la conoscesse interiormente. Il ragazzo non sembra entusiasta dell’idea, però accetta di fare conoscenza.

Durante l’uscita di Sarà e Nicolò succede un po’ di tutto. La tronista è dispiaciuta perché vorrebbe più attenzioni da Nicolò. Ma, mentre i due stanno tentando di riappacificarsi, viene fuori il nome di Lorenzo e la ragazza comincia a lacrimare a dirotto.

Sara deve poi incontrarsi con Lorenzo, ma decidono di vedersi e parlare in studio. Tutti e due ammettono di avere cominciato con il piede sbagliato. Sia Sara sia Lorenzo si sono costruiti dei preconcetti nei confronti l’uno dell’altra. Alla fine Lorenzo abbraccia Sara e le chiede di continuare a conoscersi. Lei annuisce contenta.

Infine tocca a Luigi uscire con Sara. Il corteggiatore per la prima volta riesce a stabilire un contatto con la tronista, parlandole in maniera sincera e aperta.

La puntata si conclude con Nicolò Ferrari che dichiara i suoi sentimenti per Nilufar. La stessa Nilufar fa un’esterna con Giordano, che decide di presentare la tronista alla mamma.

Impostazioni privacy