Uomini+e+Donne%2C+orario+e+trama+27%2F02%2F2018%3A+trono+Classico%2C+novit%C3%A0+per+Francesco+Monte
sologossipit
/2018/02/26/uomini-e-donne-orario-e-trama-26-02-2018-trono-classico-novita-per-francesco-monte/amp/
Programmi TV

Uomini e Donne, orario e trama 27/02/2018: trono Classico, novità per Francesco Monte

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 14.45 sul Canale 5. Oggi è di scena il trono classico. E probabilmente Francesco Monte salirà sul trono. La trasmissione di Maria De Filippi continua ad essere amata dal pubblico italiano, che in grande quantità segue la trasmissione.

Oggi è il turno di Nilufar a salre sul trono più ambito d’Italia. La ragazza, diciannovenne, con un papà iraniano e una mamma di Napoli, bellissima e molto sveglia e intelligente, sta cercando non un ragazzo della sua età, ma un uomo già bello e fatto. Questo perché accanto vuole qualcuno che si prenda cura di lei e sia abbastanza maturo per affrontare insieme gli ostacoli della vita. La novità di oggi è che Francesco Monte potrebbe salire sul trono.

ANTICIPAZIONI OGGI, 26 FEBBRAIO 2018, DI UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI TRONO CLASSICO. CANALE 5 ORE 14.45

Nilufar ha deciso di non uscire con Lorenzo, che però non si è perso d’animo ed ha fatto l’esterna con Sara. La tronista ha ammesso che vorrebbe frequentarlo perché ha interesse a capire che persona sia. E dall’altra parte vorrebbe che anche Lorenzo capisse il suo carattere e la conoscesse interiormente. Il ragazzo non sembra entusiasta dell’idea, però accetta di fare conoscenza.

Durante l’uscita di Sarà e Nicolò succede un po’ di tutto. La tronista è dispiaciuta perché vorrebbe più attenzioni da Nicolò. Ma, mentre i due stanno tentando di riappacificarsi, viene fuori il nome di Lorenzo e la ragazza comincia a lacrimare a dirotto.

Sara deve poi incontrarsi con Lorenzo, ma decidono di vedersi e parlare in studio. Tutti e due ammettono di avere cominciato con il piede sbagliato. Sia Sara sia Lorenzo si sono costruiti dei preconcetti nei confronti l’uno dell’altra. Alla fine Lorenzo abbraccia Sara e le chiede di continuare a conoscersi. Lei annuisce contenta.

Infine tocca a Luigi uscire con Sara. Il corteggiatore per la prima volta riesce a stabilire un contatto con la tronista, parlandole in maniera sincera e aperta.

La puntata si conclude con Nicolò Ferrari che dichiara i suoi sentimenti per Nilufar. La stessa Nilufar fa un’esterna con Giordano, che decide di presentare la tronista alla mamma.

Published by