Beautiful, orario e trama 27/02/2018: Quinn scoppia in lacrime

Le puntate di questa settimana di Beautiful sono piene di suspence e colpi di scena. La Soap Opera targata Usa più amata dagli italiani, che ha come protagonisti principi le famiglie Forrester e Logan, va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 27 febbraio 2018. Ecco la trama:

RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DI LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018

Finalmente sembra che la vicenda della piccola Lizzie stia volgendo al termine. Nicole suo malgrado, per amore della sorella maggiore ha preso una decisione. Pur sapendo che non potrà avere più fgli, deciderà di rinunciare alla bambina per far rimanere la famiglia in pace ed armonia e non causare altro dolore. Dolore che sarebbe difficile sopportare dopo tutte le vicissitudini che sono accadute in questo travagliato e doloroso periodo.

Sheila invece continuerà ad indagare sulla vita privata di Eric, ma la trama si infittissce, perché si troverà ben presto a doversi confrontare con una verità sconvolgente: Ridge e Quinn potrebbero essere amanti. Conosciuto questo ‘segreto‘, Sheila correrà ad informare subito Forrester Senior di quello che è riuscita a scoprire. Durante il colloquio con la Carter, Eric si mostrerà sconcertato dall’ipotesi che suo figlio possa avere una relazione con Quinn.

Steffy e Katie nel frattempo cominciano a visionare i primi disegni degli abiti della collezione mare ideati da Ridge. Inizialmente rimangono soddisfatte del materiale presentato dal figlio maggiore di Eric Forrester. Subito dopo, Steffy incontra Liam e gli fa presente che a breve partiranno per Montecarlo.

 

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DI OGGI, MARTEDI 27 FEBBRAIO 2018

A Zende sono piaciuti molto gli abiti della collezione estiva che sta per essere presentata in quel di Montecarlo. La ragazza continua ad adoperarsi e cercare di preparare al meglio i vestiti da portare sulla riviera monegasca, appuntamento imperdibile per l’alta moda.

Quinn scopre che Sheila è nella magione dei Forrester e ha il terrore che Sheila, dopo aver indagato sulle effusioni che si sono scambiati lei e Ridge, possa raccontare tutto ad Erica (cosa che Sheila ha fatto). Quindi Quinn contatta immediatamente Ridge e, una volta che è corso da lei,

sta curando i dettagli degli abiti da presentare a Montecarlo. Quinn è allarmata dalla presenza di Sheila in villa e telefona a Ridge, il quale si precipita da lei: Quinn, in lacrime, rivela a Ridge che Sheila sta iniziando ad indagare sui baci che si sono scambiati di recente e anche sulla decisione improvvisa di Brooke di non sposarsi più.

Impostazioni privacy