Francesco Monte e Paola Di Benedetto: messaggi d’amore in diretta

isola messaggi d'amore monte paola di benedettoIsola dei famosi 2018: messaggi d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto nel corso della diretta della sesta puntata.

Sono bastati pochi giorni insieme per far scoppiare il feeling tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Nonostante l’ex tronista si sia ritirato dall’Isola dei Famosi 2018, continua a pensare alla sua Paola che, a sua volta, in questi giorni, non ha fatto altro che parlare di lui. Durante la diretta della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, dopo il canna gate affrontato da Alessia Marcuzzi, c’è stato anche spazio per i sentimenti.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, MESSAGGI D’AMORE TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO

Paola Di Benedetto, prima dell’eliminazione e dell’approdo sull’Isola che non c’è, ha guardato un filmato sul suo rapporto con Francesco Monte. “Due baci di nascosto in questo contesto vogliono dire tanto. Se fosse qui gli direi di riprendere da dove abbiamo iniziato. Spero di trovare in Italia una persona disponibile e pronta a riprendere da dove eravamo rimasti”, sono state le parole di Paola nel servizio. Alessia Marcuzzi ha così spiegato che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Francesco Monte ha dichiarato di aspettarla e di volerla rivedere. Poi ha mandato in onda un videomessaggio che Monte ha voluto inviare alla bellissima modella. “Ciao Paoletta, sto bene e sono circondato dalla mia famiglia e dai miei amici. Ti sto seguendo e stai andando alla grande. Spero che tu possa andare avanti. Volevo dirti anche che dalla mia parte c’è la volontà di continuare quello che abbiamo iniziato. Spero egoisticamente che tu esca stasera”, ha detto Monte. Dopo aver ascoltato le parole di Francesco, la Di Benedetto ha aggiunto: “Lo ringrazio, ho chiesto di lui in mille modi. Ho sempre detto di avere scoperto una persona stupenda e che era nata una cosa bella. Sono molto felice”.

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, dunque, scoppierà davvero l’amore quando la modella tornerà in Italia?

Impostazioni privacy