Isola dei Famosi 2018 pilotata? Spunta un nuovo audio di Striscia

isola dei famosi 2018 pilotata audio nadia rinaldiIsola dei famosi 2018 pilotata? Le nomination sono decide dagli autori? Spunta un nuovo file audio di Striscia la Notizia.

L’Isola dei Famosi 2018 è pilotata? Striscia la Notizia continua ad indagare e, nel corso della puntata appena trasmessa, ha mandato in onda un nuovo audio che metterebbe in dubbio la veridicità del reality. Il tg satirico di Antonio Ricci, in particolare, ha scovato un nuovo audio di Chiara Nasti e un altro di Nadia Rinaldi. L’argomento sarebbero le nomination che non sarebbero del tutto volontarie.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, STRISCIA SCOVA NUOVI AUDIO SULLE NOMINATION

Come scrive anche Il Tempo, nel primo audio, Chiara Nasti svela al marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti che il capoprogetto Andrea Marchi, al suo annuncio di voler nominare Filippo Nardi, le avrebbe risposto: “No, vogliamo lasciarlo dentro ancora un po’, lo nominate più in là”. Nel secondo audio, invece, Nadia Rinaldi parla con Valerio Staffelli. Alla presenza di una telecamere nascosta, la Rinaldi dice: “Marchi saliva sulla nostra isola e non ha fatto come con Monte che ci ha avvertito di quello che stava succedendo. Ci chiedeva solo: chi nomina, chi hai intenzione di nominare? A tutti, faceva solo questa domanda. E poi Amaurys è rimasto male quando Marchi gli chiedeva chi nominare dicendo di evitare il nome di Filippo. Lui voleva nominare Filippo fin dall’inizio. Amaurys ha detto ‘mi sento una m***a, la prossima volta però decido io e non mi faccio più influenzare. Ci dicevano di non nominare Filippo perché gli piaceva che rimanesse dentro”. Striscia, dunque, non molla un colpo.

Impostazioni privacy