Uomini e Donne, orario e anticipazione 27/02/2018: decisione choc di Marta

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 14.45 sul Canale 5. Oggi è di scena il trono classico. E probabilmente Francesco Monte salirà sul trono. La trasmissione di Maria De Filippi continua ad essere amata dal pubblico italiano, che in grande quantità segue la trasmissione.

Veto di Maria De Filippi

RIASSUNTO IERI, 26 FEBBRAIO 2018, DI UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI TRONO CLASSICO. CANALE 5 ORE 14.45

Nilufar ha deciso di non uscire con Lorenzo, che però non si è perso d’animo ed ha fatto l’esterna con Sara. La tronista ha ammesso che vorrebbe frequentarlo perché ha interesse a capire che persona sia. E dall’altra parte vorrebbe che anche Lorenzo capisse il suo carattere e la conoscesse interiormente. Il ragazzo non sembra entusiasta dell’idea, però accetta di fare conoscenza.

Durante l’uscita di Sarà e Nicolò succede un po’ di tutto. La tronista è dispiaciuta perché vorrebbe più attenzioni da Nicolò. Ma, mentre i due stanno tentando di riappacificarsi, viene fuori il nome di Lorenzo e la ragazza comincia a lacrimare a dirotto.

Sara deve poi incontrarsi con Lorenzo, ma decidono di vedersi e parlare in studio. Tutti e due ammettono di avere cominciato con il piede sbagliato. Sia Sara sia Lorenzo si sono costruiti dei preconcetti nei confronti l’uno dell’altra. Alla fine Lorenzo abbraccia Sara e le chiede di continuare a conoscersi. Lei annuisce contenta.

Infine tocca a Luigi uscire con Sara. Il corteggiatore per la prima volta riesce a stabilire un contatto con la tronista, parlandole in maniera sincera e aperta.

La puntata si conclude con Nicolò Ferrari che dichiara i suoi sentimenti per Nilufar. La stessa Nilufar fa un’esterna con Giordano, che decide di presentare la tronista alla mamma.

 

Trama e Anticipazione di Oggi, martedì 27 febbraio. La decisione di Marta

Intensa la trasmissione di oggi di Uomini e Donne. Andrà in scena la seconda parte del trono classico che vedrà come protagonista Sara e le sue uscite fuori dallo studio con Luigi e Alessandro. Luigi narra alla donna le sue vicissitudini giovanili, quando era oggetto di bulli che lo prendevano di mira e gliene combinavano di tutti i colori. Luigi racconta che ha scoperto che erano persone di cui si fidava di più a prenderlo in giro. Sara, ascoltando questo racconto si fa prendere dalla tenerezza.

Maria De Filippi poi fa vedere un fimato dove i protagonisti sono Alex Migliorini (ex tronista) e il ragazzo da lui scelto, Alessandro D’Amico. I due uomini sono ormai comapgni di vita e raccontano di essere molto felici insieme, grazie anche ai loro famigliari che gli sono vicini e sono contenti per loro.

La puntata prosegue con il trono di Nicolò che, dopo aver compiuto la scelta di mandare via Marta, ha un ripensamento e vorrebbe che tornasse in studio. Questa decisione di Nicolò scoraggia Marta, che decide di abbandonare la trasmissione.

La trasmissione termina con il tronista Mariano e le sue esterne. L’uomo racconta alla De Filippi che ha ricevuto molte pressioni esterne per scegliere una corteggiatrice piuttosto che un’altra.