Isola dei Famosi 2018 perde pezzi: ancora un ritiro

isola dei famosi 2018 ritiroL’isola dei famosi 2018 perde pezzi: dopo Francesco Monte e Craig Warwick, un altro naufrago si ritira al termine della sesta puntata. 

L‘Isola dei Famosi 2018 non trova pace. Dopo il canna gate che ha fatto infuriare Alessia Marcuzzi in diretta, il reality show di canale 5 che, per evitare nuovamente la concorrenza del Commissario Montalbano che, dal 6 marzo, andrà in onda ogni martedì con gli episodi delle stagioni precedenti tornerà al lunedì, ha perso un altro naufrago, molto amato dal pubblico.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, ANCORA UN RITIRO TRA I NAUFRAGHI

Ad abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi è stato Giucas Casella che ha dovuto alzare bandiera bianca. Dopo la sospensione per motivi di salute, Casella si è dovuto ritirare a causa delle sue condizioni fisiche. Si tratta del secondo ritiro per Giucas che si era dovuto ritirare anche durante la sua prima esperienza sull’Isola. A finire al televoto, invece, sono state tre donne ovver Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Il pubblico, invece, ha salvato Nino Formicola e Franco Terlizzi, eliminando Paola Di Benedetto. Quest’ultima, tuttavia, è finita sull’isola che non c’è dove è stata raggiunta poi da Filippo Nardi, l’eliminato della scorsa settimana.

L’offerta di poter rientrare in gara è stata estesa anche agli altri concorrenti eliminati. Eva Henger ha rifiutato: “Per me no, va bene così, anche per coerenza. Non me la sento, non ho più lo stesso spirito con il quale ero partita”. Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, invece, hanno accettato con entusiasmo. “Mi state dando un’altra possibilità. Io finisco sempre le cose che inizio, quindi sì”, ha spiegato Cecilia. Nessuna seconda possibilità, invece, per i naufraghi che si sono ritirati volontariamente o per motivi di salute. E’ il caso di Francesco Monte, Chiara Nasti e Craig Warwick oltre a Giucas Casella che tornerà presto in Italia.

Impostazioni privacy