La conduttrice del Grande Fratello 2018? Finalmente abbiamo il nome!

Chi sarà la conduttrice del Grande Fratello 2018? Secondo il settimanale Chi, finalmente abbiamo un nome (e non è quello che ci aspettavamo)!

Conduttrice del Grande Fratello 2018 Barbara PalombelliSi spettegolava già da qualche mese sui papabili nomi della prossima conduttrice del Grande Fratello 2018, ma fino a oggi rimanevano tutte ipotesi, più o meno probabili. Nelle Pillole di Gossip di Chi, però, spunta un nome. E sembra quello definitivo.

La conduttrice del Grande Fratello 2018 sarà proprio lei!

Le ipotesi sulla conduttrice del Grande Fratello 2018 fino a oggi ruotavano intorno a grandi nomi: da Belen Rodriguez a Nadia Toffa. Ma secondo il settimanale Chi sarà Barbara Palombelli la prossima conduttrice del Grande Fratello 2018, al via il 16 aprile su Canale 5.

Conduttrice del Grande Fratello 2018 Barbara PalombelliNonostante la recente smentita della giornalista, conduttrice di Forum e moglie di Francesco Rutelli, sembra che sarà proprio lei la prossima a gridare “Ragazziii” per richiamare l’attenzione dei concorrenti.

Concorrenti che, ricordiamolo, saranno solo in parte non-famosi. Nonostante i casting si stiano ancora svolgendo e nulla sia ancora certo, pare che tra i concorrenti ci saranno anche vecchi gieffini in cerca di una seconda possibilità.

La stessa Lidia Della Valle del Grande Fratello 14 si è detta molto interessata a candidarsi per la nuova edizione “mista” del GF: “Non avevo mai preso in considerazione il fatto di poter rifare questa esperienza. Poi quando ho sentito la notizia non nego che mi è sfiorato un pensiero folle – ha rivelato la Vella ai microfoni di Radio Radio. – É stata come un’esperienza vissuta a metà e mi rendo conto che sarebbe un rischio, però sarebbe anche una possibilità per farmi conoscere sia per quella che sono, sia per quello che sono anche diventata, perchè ovviamente in 3 anni sono cambiata tanto. Mi piacerebbe far ricredere tante persone anche se tantissime si sono già ricredute”.

Insomma, nonostante quest’anno la conduttrice del Grande Fratello 2018 sia nuova di zecca, pare che invece ci dovremo abituare a una minestra riscaldata di concorrenti già visti e di qualche new entry.

Impostazioni privacy