Tempesta d’Amore, trama e anticipazione 28/02/2018: Un video per Charlotte e Werner

“Tempesta d’amore” è ormai diventata un classico anche della Televisione italiana. Il telefilm che, anno dopo anno, racconta le vicissitudini amorose e non solo di un immaginario ma ormai celeberrimo albergo. Stiamo parlando del “Fürstenhof”, ‘ubicato’ sulle Alpi. La serie va in onda su Retequattro dal lunedì alla domenica al solito orario, le 19.50.

La stagione che è andata ad iniziare ha visto, accanto ai personaggi storici che hanno fatto la fortuna di Tempesta d’Amore, trionfare sulla scena due nuove attrici. Stiamo parlando di Ella  (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che hanno subito conquistato il cuore del pubblico e di uno dei protagonisti della serie, il bel William (Alexander Milz).

 

TEMPESTA D’AMORE riassunto anticipazione puntata 28 febbraio 2018, ore 19.50 su Rete 4.

Oggi, mercoledì, Viktor viene a conoscenza del fatto che suo papà ha deciso di far abbattere il cavallo di Alicia. Sorpreso e amareggiato da questa decisione, Viktor cerca di fare di tutto per scongiurare questa dolorosa ipotesi. Padre e figlio, coglieranno questa occasione per avere un confronto serrato ed efficace riguardo il loro rapporto personale.

William nel frattempo, sempre più innamorato di Rebecca, cerca di indagare il motivo per cui la sua ormai ex comapgna si è allontanata dall’albergo e, scopre che la colpa della loro separazione è da attribuire ad Ella. William si arrabbia molto con lei e decide di cercare di ricnoquistare Rebecca.

Alfons ha pensato di voler fare qualcosa di veramente speciale in occasione dello sposalizio di Charlotte e Werner, ma non tutto fila liscio come vorrebbe. A correre in suo aiuto c’è Ella, che gli suggerisce di fare un video per regalarlo e fare un suggestivo cadeau alla coppia. Alfons quindi chiede aiuto a Fabien, che gli presta la video camera, e chiede a tutti gli amici degli sposini di mandare una messaggio di auguri e di una bellissima vita in comune.

 

 

Impostazioni privacy