Un Posto al Sole, trama e anticipazione 28/02/2018: Prisco vivrà?

Quella che è iniziata il 26 febbraio è una settimana speciale per gli appassionati di Un Posto al Sole, la soap opera in onda ininterrottamente dal 1996 e che, ormai da 21 anni, tiene incollate sulle schermo milioni di persone. Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di oggi, lunedì 28 febbraio 2018, che andrà in onda alle ore 20.40 su Rai Tre.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2018 SU RAI 3 ALLE 20.40

In questa puntata Gaetano Prisco (Fabio De Caro)  continua a lottare tra la vita e la morte a seguito dell’aggressione perpetrata dalla sua compagna, Valentina. La donna, esasperata dalla violenza del Prisco, dopo averlo aggredito, in preda al panico, ha dato la colpa del tentato omicidio di Gaetano a Franco (Peppe Zarbo). Ora lo stesso Franco si trova a doversi difendere da una accusa infamante per lui, e deve trovare il modo per farsi scagionare.

Vittorio, dopo la cena nell’appartamento di Ornella Bruni, che lo ha messo in guardia dalla frequentazione con Anita, continua a macerarsi nel dubbio se andare a denunciare la ragazza per il suo rapporto con Grimaldi o se continuare a tacere ed amarla.

Roberto Ferri continua ad essere infastidito e arrabbiato per il rapporto amicale che si sta creando sempre più forte tra suo figlio Sandro (Alessio Chiodini) e lo zio Alberto (Maurizio Aiello). Sandro però non intende recedere dall’idea di frequentare lo zio ed a un certo punto prende una decisione che fa rimanere il padre a bocca aperta.

 

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONE PUNTATA OGGI, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018 SU RAI 3 ALLE 20.40

In questa puntata, mentre Gaetano Prisco continua a lottare tra la vita e la morte, gli inquirenti cercano di scoprire il colpevole del tentato omidicio ai suoi danni. Franco Boschi ha ammesso, dopo che Valentina lo ha denunciato, di aver aggredito il Prisco, ma ha raccontato di averlo solo picchiato. E quando è uscito dalla casa di Prisco l’uomo non stava male. La polizia scientifica, dopo aver rinvenuto una statuetta con tracce di sangue in casa di Prisco, cominicia a nutrire qualche dubbio su Valentina. Anche Angela intuisce che è stata la stessa Valentina a dare la botta in testa che ha quasi ucciso Gaetano.

Sandro, sempre in lotta eterna con il Padre, che non sopporta che il figlio frequenti Alberto Palladini, tenta di far arrabbiare ancora di più Ferri. E lo fa dicendogli che, come socio dei cantieri, vuole dare un posto di lavoro allo zio. Ferri continua a far cercare di capire al figlio che razza di deliquente e poco di buono sia Roberto Ferri.

Nel frattempo Vittorio, dopo aver deciso di non vedere più Anita, si reca a sostenere il primo esame universitario e riesce a superarlo con un voto eccellente. Grazie a questo risultato riceve i complimenti inaspettati da parte di una persona.

 

Impostazioni privacy