Una Vita, trama e anticipazione 28/02/2018: tragedia al Collegio

Oggi, 28 febbraio 2018, su Canale 5, verra proposta la registrazione della telenovela Una Vita. In soli 3 anni di vita, ma con oltre 700 puntate trasmesse finora, la soap spagnola ha trovato una sua importante nicchia di telespettatori. Utenti che sono affezionati e affascinati dagli intrighi sentimentali e intrecci famigliari proposti ogni giorno. Oggi, come sempre, Una Vita andrà in onda alle ore 14:10. Di seguito trama e anticipazione.

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2018

Teresa non sa darsi pace per le condizioni di Mauro che permangono sempre critiche, dopo che una donna ha cercato di ucciderlo mentre era ricoverato nella sua stanza. Dopo l’ennesima crisi respiratoria, l’equipe medica dell’Ospedale dove è ricoverato decide di intervenire chirurgicamente d’emergenza.

Nel frattempo Rosina e Susana confrontandosi tra loro e mettendo insieme i vari pezzi concludono che Huertas ha avuto una relazione con Felipe. Nella scena dopo troviamo Trini che accusa Huertas di vari misfatti e la minaccia di farla mandare via dal Rione. Huertas non si mette paura delle minacce di Trina, anzi rilancia, promettendole che se le succederà qualcosa racconterà tutto della sua storia con Felipe.

 

UNA VITA, TRAMA E ANTICIPAZIONE PUNTATA MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018. DRAMMA AL COLLEGIO DURANTE LA RECITA

La puntata di oggi di Una Vita comincia con un colpo di scena. Del Valle, trafelato e preoccupato, corre da Teresa per comunicarle che, durante la messinscena organizzata dalla scuola in occasione delle festività del Natale, è successo un disastro. La struttura che stava ospitando lo spettacolo nel collegio ha un cedimento strutturale, e alcuni bambini rimangono feriti. Enorme è lo sgomento di Teresa, acuito dal fatto che lei in quel momento non era presente, visto che si trovava a vegliare Mauro in ospedale. Teresa viene portata in commissariato in quanto indagata come responsabile dell’accaduto.

Nel frattempo Cayetana, sempre più in preda al suo disagio psichico e alle sue paranoie, confida a Celia che vorrebbe che Teresa fosse a sua completa disposizione.

 

Impostazioni privacy