Uomini e Donne, trama e anticipazioni 28/02/2018: Tina sul trono?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 28 febbraio 2018 alle ore 14.45 sul Canale 5, e riassunto puntata di ieri, martedì 27 febbraio 2018. Oggi è di scena il trono classico e ci saranno grosse novità su Gemma Galgani e Antonio Manetti. E su Tina Cipollari. La trasmissione di Maria De Filippi continua ad essere amata dal pubblico italiano, che in grande quantità segue la trasmissione ormai da diversi anni.

Uomini e Donne: trama e anticipazioni 28/02/2018

Riassunto della puntata di ieri, martedì 27 febbraio. La decisione di Marta

Intensa la trasmissione di oggi di Uomini e Donne. Andrà in scena la seconda parte del trono classico che vedrà come protagonista Sara e le sue uscite fuori dallo studio con Luigi e Alessandro. Luigi narra alla donna le sue vicissitudini giovanili, quando era oggetto di bulli che lo prendevano di mira e gliene combinavano di tutti i colori. Luigi racconta che ha scoperto che erano persone di cui si fidava di più a prenderlo in giro. Sara, ascoltando questo racconto si fa prendere dalla tenerezza.

Maria De Filippi poi fa vedere un fimato dove i protagonisti sono Alex Migliorini (ex tronista) e il ragazzo da lui scelto, Alessandro D’Amico. I due uomini sono ormai comapgni di vita e raccontano di essere molto felici insieme, grazie anche ai loro famigliari che gli sono vicini e sono contenti per loro.

La puntata prosegue con il trono di Nicolò che, dopo aver compiuto la scelta di mandare via Marta, ha un ripensamento e vorrebbe che tornasse in studio. Questa decisione di Nicolò scoraggia Marta, che decide di abbandonare la trasmissione.

La trasmissione termina con il tronista Mariano e le sue esterne. L’uomo racconta alla De Filippi che ha ricevuto molte pressioni esterne per scegliere una corteggiatrice piuttosto che un’altra.

 

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI DI UOMINI E DONNE, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 28 febbraio, danno  una succulenta anteprima, visto che verranno rivelati dettagli importanti che riguardano Gemma. La Galgani è in assoluto una delle donne più amate di tutte quelle che sono transitate in trasmissione. Gemma, dopo il netto rifiuto oppostole da parte di Giorgio Manetti, ha deciso che la vita è bella e bisogna continuare a sperare nell’amore. Dalle indiscrezioni trapelate sembra che la ragazza da un po’ di tempo ha preso in simpatia (ricambiata) uno dei suoi pretendenti, Armando. Possibile che ci sia stato un colpo di fulmine tra Gemma e Armando e che tra i due sia scoppiato l’amore?

Di Giorgio Manetti se ne parlerà ancora oggi, visto che ci sono news rivelanti che lo riguardano, sempre dal punto di vista sentimentale. Negli ultimi tempi si era vociferato di una sua probabile storia d’amore con Tina Cipollari, divenuta ormai single da un po’ di tempo.

La più importante delle news di oggi riguarda però probabilmente la stessa Tina Cipollari, colonna portante della trasmissione di Maria De Fiippi. Rumors affidabili confermano che a breve rivedremo Tina nuovamente sul trono per cercare una persona da amare tutta la vita.

 

Impostazioni privacy