Alessia Marcuzzi è incinta? Il mini vestito è rivelatore

Alessia Marcuzzi è incinta? Questa la domanda che si sono posti i telespettatori dell’Isola dei Famosi quando la conduttrice si è presentata con un mini abito rivelatore…

Alessia Marcuzzi è incinta

Nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi, per prepararsi ad affrontare il fuoco incrociato del canna-gate, Alessia Marcuzzi si è presentata in tenuta da guerra, più “comoda” del solito (ma sempre estremamente fashion). Ma in molti si sono chiesti se la mise scelta facesse difetto o se Alessia Marcuzzi è incinta del suo terzo figlio.

Per l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Alessia ha indossato dei leggings di pelle neri J brand (810,00€), scarpe Casadei (550,00€) e un pezzo vintage, un minidress monospalla Stella McCartney, già indossato dalla Marcuzzi nel 2010 in occasione di una puntata del Grande Fratello 11.

Alessia Marcuzzi è incintaEd è stato proprio il mini abito a far insospettire i telespettatori dato che sembrava mostrare un rigonfiamento sospetto all’altezza del ventre. Ogni volta che la conduttrice si alzava o si sedeva sullo sgabello, apriva le braccia e si muoveva, sorgeva il dubbio: “Ma Alessia Marcuzzi è incinta?”.

Dubbio più che lecito, anche perché da una parte Alessia non è riuscita a nascondere il nervosismo e la sensibilità sul tema dei figli nel corso di questa edizione dell’Isola, e dall’altra Paolo Calabresi Marconi non ha mai nascosto di volere un erede. Anzi. Questa estate si vociferava di una crisi tra Alessia e Paolo proprio a causa del desiderio di lui di allargare la famiglia. Pare che la Marcuzzi però non fosse ancora pronta, forse preoccupata che una gravidanza in corso le avrebbe precluso o complicato il ruolo di conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi è incintaAlessia Marcuzzi è incintaLa conduttrice ha già due figli, Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, e Tommaso, figlio di Simone Inzaghi. Non è dunque così improbabile che la conduttrice stia valutando di “chiudere il cerchio” arrivando a quota tre, e dando alla luce un bambino o una bambina con gli occhi del suo Paolo.

Insomma, se Alessia Marcuzzi è incinta non ci è ancora dato saperlo. Ma considerando che la vedremo ogni settimana ancora per un po’, sicuramente lo scopriremo molto presto…

Impostazioni privacy