Beautiful, trama e anticipazioni 01/03/2018: furto alla Forrester

Le puntate di questa settimana di Beautiful sono piene di suspence e colpi di scena. La Soap Opera targata Usa più amata dagli italiani, che ha come protagonisti principi le famiglie Forrester e Logan, va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Scopriamo cosa succederà, grazie alla trama in anteprima, nella puntata di oggi, giovedì 1 marzo 2018, e al riassunto di quella di ieri, mercoledi’ 28 febbraio 2018.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018

Alla Forrester sono tutti in fibrillazione per i preparativi che della presentazione della collezione moda per la primavera estate. Thomas (Pierson Fodè) informato da Steffy di questa iniziativa, contatta Sally (Courtney Hope) e la convince a lavorare per la Forrester Creations.

Quinn (Rena Sofer), venuta a conoscenza che Sheila Carter (Kimberlin Brown) ha cominciato ad insospettirsi per il rapporto tra lei e Ridge, decide di parlarle per tentare di sapere cosa sa e dove vuole arrivare. La risposta di Sheila è molto diplomatica e riesce a tranquillizzare Quinn.

Sheila però fa il doppio gioco e, se da una parte tranquillizza Quinn, dall’altra convince  Charlie (Dick Christie) a spiare la casa dei Forrester per vedere come si comporta Ridge (Thorsten Kaye) con Quinn.

 

BEAUTIFUL, TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 1 MARZO 2018

Nella puntata di oggi Thomas e Sally compiono un blitz nella maison dei Forrester, mentre tutti sono intenti per far conoscere al pubblico e alla stampa la nuova collezione moda. L’intento è quello di rubare alcuni degli abiti più preziosi della collezione che sta per essere presentata.

Steffy non si riesce a dare pace per gli atteggiamenti del fratello, e ormai da per scontato che sia diventato un avversario al soldo della Spectra.

Wyatt, dal canto suo, trova invece efficace e divertente il gesto compiuto da Thomas e Sally. Katie non nasconde l‘ammirazione neche nutre nei suoi confronti.

 

Impostazioni privacy