Fabrizio Corona fuori dal carcere: la reazione di Nina Moric

Fabrizio Corona è uscito dal carcere, e oltre a dover affrontare la riabilitazione e le tante prescrizioni impostegli dai giudici, avrà a che fare con l’ex moglie Nina Moric e le sue richieste…

Appena uscito dal carcere, Fabrizio Corona ha insultato una giornalista di Barbara D’Urso, ha fatto l’amore come fosse la prima volta con Silvia Provvedi e ha disobbedito ai giudici pubblicando un video su Instagram che potrebbe costargli carissimo.

Ma a parte questo… tutto bene. La situazione è stabile.

Anzi, anche recuperare il rapporto con il figlio Carlos, oggi 16enne, e mantenere la pace con l’ex moglie Nina Moric potrebbe rivelarsi più semplice del previso. Intervistata dal settimanale Oggi, infatti, l’ex modella croata si è detta entuasiasta all’idea che finalmente Carlos possa stare con suo padre.

Meglio suo padre che sua nonna“ ha affermato Nina. Già perché, al momento, lo vede solo una volta a settimana. Il bambino infatti, in seguito ad alcuni atti autolesionistici della madre, è stato affidato a nonna Gabriella, la madre di Corona.

Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere – ha dichiarato la Moric – Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”.

Nina sente molto la mancanza del figlio, ma saperlo con suo padre la rassicura: “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, l’amata nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio”.

So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos” ha concluso l’ex modella.

Impostazioni privacy