Il Segreto, trama e anticipazioni 01/03/2018: l’amore di Camila

Il Segreto, riassunto puntata di ieri, mercoledì 28 febbraio e anticipazioni e trama della puntata di oggi, giovedì 1 marzo, trasmessa tutti i giorni alle ore 16:30 su Canale 5. La soap Opera, nonostante il blocco serale causa elezioni politiche (vanno in onda programma di approfondimento in vista del 4 marzo), continua a mietere successi di pubblico. Sono infatti milioni i telespettatori che ogni giorno si collegano per vedere i colpi di scena e i momenti di suspence dei protagonisti.

 

IL SEGRETO, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018. MARCELA RISCHIA DI PERDERE SUO FIGLIO

Marcela non si sente bene e viene immediatamente ricoverata. Il suo stato di salute desta da subito preoccupazione. I medici che la prendono in cura si dicono da subito molto preoccupati per la sua vita e soprattutto per quella della creatura che porta in grembo. Il medico che la ha in cura infatti, il Dottor Zabaleta, da subito chiarisce che le condizioni di salute di Marcela sono alquanto disperate.

Matias, appena venuto a conoscenza di questa ferale notizia, viene colto da un dispiacere fortissimo che lo porta alla disperazione. Beatriz invece, nonostante anche lei sia molto preoccupata, cerca di stare calma e di non farsi sopraffare dall’agitazione, anche se dentro di se cova un sentimenti di agitazione fortissimo..

Nel contempo possiamo osservare la vita di Nazaria, che, dopo le violente critiche rivoltele da Francisca, è tremendamente triste e dispiaciuta.

 

IL SEGRETO, TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 1 MARZO 2018

Francisca continua ad avere un rapporto particolarmente speciale che la lega a Saul e Prudencio Ortega. Camila continua a mostrarsi infelice a causa del fatto che Dionisia e Belen sono andate via, ma la donna continua a provare, ricambiata, una grande passione per Hernando.

Emilia, dal canto suo, si mostra preoccupata perché vede che il figlio non sta bene, e attribuisce la cosa al fatto che, probabilmente, il pensiero della bella Beatriz alberga ancora nel suo cuore.

Marcela versa ancora in uno stato comatoso. Matias continua a starle vicino e cerca di accudirla nel migliore dei modi possibili.

 

Impostazioni privacy