Il Segreto, trama e anticipazioni 01/03/2018: Marcela in coma

Il Segreto, riassunto puntata di ieri, mercoledi’ 28 febbraio 2018 e anticipazione e trama della puntata di oggi, giovedi’ 1 marzo 2018, trasmessa tutti i giorni alle ore 16:30 su Canale 5. Per la Soap Opera, seguita da anni da milioni di appassionati, è una settimana piena zeppa di colpi di scena questa, con numerosi intrecci ricchi di suspence.

IL SEGRETO, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018.

Marcela, dopo essersi sentita male, viene subito ricoverata. Le sue condizioni appaiono da subito estremamente delicate, al punto che i medici sono seriamente preoccupati sia per la sua vita, sia per quella del bimbo che porta nella pancia. Ad una prima diagnosi infatti, il dottor Zabaleta non fornisce notizie confortanti sulle possibilità di sopravvivenza della donna e di suo figlio.

Dopo aver appreso questa triste e dolorosa notizia, Matias, colto da un dispiacere enorme, rimane esterrefatto. Beatriz, dal canto suo, cerca di non farsi cogliere dall’agitazione, anche se in cuor suo è estremamente preoccupata.

Nel frattempo la puntata prosegue con Nazaria, che, dopo le durissime critiche che le ha rivolto Francisca, è molto triste e sconsolata.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E TRAMA DI OGGI, GIOVEDI’ 1 MARZO 2018

Francisca con il trascorrere del tempo si trova ad essere sempre più legata a Saul e Prudencio Ortega e, ormai, riesce difficile per lei nasconderlo.

Camila si ritrova sempre più triste e sconsolata dopo che Dionisa e Belen hanno deciso di andarsene. Il suo stato d’animo è così labile che rischia di cadere in depressione.

Le condizioni di Marcela continuano ad essere critiche. La donna è ancora in fin di vita e versa in uno stato di coma. Matias continua ad accudirla e starle sempre vicino, nonostante le speranza di una ripresa siano effettivamente poche.

Mentre Emilia è sicura del fatto che suo figlio ancora sia innamorato di Beatriz, Camila ed Hernando scoprono che la loro storia d’amore è tutt’altro che finita.

 

Impostazioni privacy