Luca Onestini tradisce Ivana e lei lo coglie sul fatto: un video riprende tutto

Il peggiore incubo della bella (ma gelossima) Ivana Mrazova è diventato realtà: rientrata a casa, ha scoperto Luca Onestini a letto con la sua personal trainer.

Ivana LucaRicordate quell’articolo in cui vi raccontavamo che la bella Ivana Mrazova ha costretto Luca Onestini a cambiare personal trainer perché la trovava troppo attraente? Eh sì, anche le bellissime soffrono di gelosia!

Riuscite a immaginarvi come ha reagito Ivana quando ha trovato Luca e la sportiva a letto insieme, nel loro letto, in casa loro? Beh, è andata esattamente come vi immaginate: Ivana è rimasta prima incredula, e poi si è scagliata pesantemente contro la coppia. E mentre Luca, disperato, le chiedeva di non buttar via una storia d’amore consì bella per una “scop**a”, Ivana se la prendeva con la personal trainer, che si è sentita insultare e minacciare pesantemente.

Per la povera Mrazova, così come per chiunque abbia vissuto una situazione del genere, è stato un trauma.

Un trauma che per fortuna è durato poco perché, all’apice della sceneggiata, Luca Onestini ha mostrato la scritta che cappeggiava sul sul lato B: LE IENE!

Eh sì perché, per fortuna di Ivana (ma anche di Luca e della personal trainer, che stavano per fare una gran brutta fine), si trattava di uno scherzo architettato dal programma per mettere alla prova il livello di gelosia della Mrazova. Scherzo partito tempo fa, quando Ivana ha cacciato la prima personal trainer di Luca: anche lei era stata inviata da Le Iene!

Quando ha scoperto di essere stata vittima di un gioco, Ivana si è subito preoccupata della figura che avrebbe fatto se fosse andato in onda, ma alla fine il sollievo di sapere il suo Luca buono e fedele ha prevalso sulla vergogna.

Impostazioni privacy