Sharon Stone: il nuovo amore è italiano (e ha 20 anni meno di lei)

Sharon Stone è di nuovo innamorata. Alla soglia dei 60 anni, l’ex modella si gode questo momento con un fidanzato italiano di 19 anni più giovane.

Sharon Stone e Angelo Boffa

«Sto invecchiando», ha dichiatato Sharon Stone qualche tempo fa a E!Online, «Ma mi sto godendo il processo. Mi godo i miei anni, la mia vita, la mia famiglia, sono una persona felice».

E se fino a qualche mese fa si definiva “una mamma single indaffarata”, assicurando che l’amore, se fosse arrivato, sarebbe stato solo un di più grazie al senso di completezza e di consapevolezza che aveva raggiunto, oggi Sharon Stone si definisce “fidanzata ufficialmente” con Angelo Boffa, italiano di 41 anni residente a Zurigo.

Già, è ufficiale. Sharon Stone e Angelo Boffa si sono presentati insieme alla premiere del nuovo lavoro di lei, Mosaic, la serie di Steven Soderbergh nata negli Stati Uniti come app.

Sharon Stone e Angelo Boffa

Sharon Stone e Angelo Boffa si sono incotrati a Sankt Moritz grazie a un amico in comune, e da allora non si sono più lasciati. La coppia ha passato un romantico San Valentino a Parigi, e oggi si bacia tranquillamente davanti ai flash dei fotografi.

E poi, ricordiamolo, dopo la relazione col modello Martin Mica che aveva 3o anni meno di lei, per Sharon Stone i 19 anni che la dividono da Angelo Boffa sono briciole.

Che sia quello giusto? Con due divorzi alle spalle (con Michael Greenburg nel 1990 e poi con Phil Bronstein nel 2004) e tre bambini adottati tra il 2000 e il 2006, Sharon Stone ha sempre avuto una vita sentimentale complicata. Difficile starle dietro, anche con la giovinezza dalla propria parte.

Impostazioni privacy