Sharon+Stone%3A+il+nuovo+amore+%C3%A8+italiano+%28e+ha+20+anni+meno+di+lei%29
sologossipit
/2018/03/01/sharon-stone-il-nuovo-amore-e-italiano-e-ha-20-anni-meno-di-lei/amp/
SOCIAL

Sharon Stone: il nuovo amore è italiano (e ha 20 anni meno di lei)

Sharon Stone è di nuovo innamorata. Alla soglia dei 60 anni, l’ex modella si gode questo momento con un fidanzato italiano di 19 anni più giovane.

«Sto invecchiando», ha dichiatato Sharon Stone qualche tempo fa a E!Online, «Ma mi sto godendo il processo. Mi godo i miei anni, la mia vita, la mia famiglia, sono una persona felice».

E se fino a qualche mese fa si definiva “una mamma single indaffarata”, assicurando che l’amore, se fosse arrivato, sarebbe stato solo un di più grazie al senso di completezza e di consapevolezza che aveva raggiunto, oggi Sharon Stone si definisce “fidanzata ufficialmente” con Angelo Boffa, italiano di 41 anni residente a Zurigo.

Già, è ufficiale. Sharon Stone e Angelo Boffa si sono presentati insieme alla premiere del nuovo lavoro di lei, Mosaic, la serie di Steven Soderbergh nata negli Stati Uniti come app.

Sharon Stone e Angelo Boffa si sono incotrati a Sankt Moritz grazie a un amico in comune, e da allora non si sono più lasciati. La coppia ha passato un romantico San Valentino a Parigi, e oggi si bacia tranquillamente davanti ai flash dei fotografi.

E poi, ricordiamolo, dopo la relazione col modello Martin Mica che aveva 3o anni meno di lei, per Sharon Stone i 19 anni che la dividono da Angelo Boffa sono briciole.

Che sia quello giusto? Con due divorzi alle spalle (con Michael Greenburg nel 1990 e poi con Phil Bronstein nel 2004) e tre bambini adottati tra il 2000 e il 2006, Sharon Stone ha sempre avuto una vita sentimentale complicata. Difficile starle dietro, anche con la giovinezza dalla propria parte.

Published by