Tempesta d’Amore, trama e anticipazioni 01/03/2018: La mossa di Cristoph

“Tempesta d’amore” è ormai diventata un classico anche della Televisione italiana. Il telefilm che, anno dopo anno, racconta le vicissitudini amorose e non solo di un immaginario ma ormai celeberrimo albergo. Stiamo parlando del “Fürstenhof”, ‘ubicato’ sulle Alpi. La serie va in onda su Retequattro dal lunedì alla domenica al solito orario, le 19.50.

La stagione che è andata ad iniziare ha visto, accanto ai personaggi storici che hanno fatto la fortuna di Tempesta d’Amore, trionfare sulla scena due nuove attrici. Stiamo parlando di Ella  (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che hanno subito conquistato il cuore del pubblico e di uno dei protagonisti della serie, il bel William (Alexander Milz).

TEMPESTA D’AMORE RIASSUNTO PUNTATA MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018, ORE 19.50 SU RETE 4

Viktor viene a sapere che suo padre vuole far abbattere il cavallo di Alicia. Dispiaciuto e arrabbiato, Viktor corre subito ad incontrare il genitore per avere un confronto con lui su questo argomento. I due finiscono anche per confrontarsi sul loro rapporto personale.

William, nonostante la sua amata Rebecca se ne sia andata, continua a desiderarla ed essere innamorato di lei. Fa di tutto per capire i motivi del suo allontanamento e, scopre che la colpa della loro separazione è da attribuire ad Ella. William prima si infuria con lei e poi cerca di riconquistare Rebecca.

nel frattempo, sempre più innamorato di Rebecca, cerca di indagare il motivo per cui la sua ormai ex compagna si è allontanata dall’albergo e, scopre che la colpa della loro separazione è da attribuire ad Ella. William si arrabbia molto con lei e decide di cercare di riconquistare Rebecca.

Alfons pensa a qualcosa di speciale per il matrimonio di Charlotte e Werner, ma non riesce a concretizzare nulla fino a che Ella gli suggerisce di montare un video dove sono presenti tutti gli amici della coppia che mandano loro un caloroso saluto di una buona e feconda vita.

 

ANTICIPAZIONI E TRAMA PUNTATA DI UNA VITA OGGI, 1 MARZO 2018. LA MOSSA DI CRISTOPH

Cristoph non riesce proprio a farsene una ragione del fatto che William sia più stimato e apprezzato di lui. Quindi, con l’aiuto di Boris escogita un piano per indebolire William e metterlo in condizioni di non nuocere più.

Melli, sempre più innamorata, vuole preparare una sopresa per il suo amato André. E quindi bandisce una eccellente tavola per due a lume di candela. André però non si sente affatto bene all’idea di dove passare molto tempo con Melli. E la causa va ricercata nel fatto che ha tradito la sua compagna con Susan. E per questo motivo si sente terribilmente in colpa e, inventa una scusa per non prendere parte alla cena.

Alicia, in ripresa dopo l’incidente, cerca di riconquistare la fiducia di Taifun grazie anche all’aiuto e al sostegno di Viktor. La decisione di Christoph di abbattere il suo cavallo la manda su tutte le furie.

 

Impostazioni privacy