Un Posto al Sole, trama e anticipazioni 01/03/2018: Valentina in pericolo

Quella che è iniziata il 26 febbraio è una settimana speciale per gli appassionati di Un Posto al Sole, la soap opera in onda ininterrottamente dal 1996 e che, ormai da 21 anni, tiene incollate sulle schermo milioni di persone. Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di oggi, giovedi’ 1 marzo 2018, che andrà in onda alle ore 20.40 su Rai Tre. E il riassunto della puntata di ieri, mercoledi’ 28 febbraio 2018.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018 SU RAI 3 ALLE 20.40

Nella puntata di ieri abbiamo lasciato Gaetano Prisco in fin di vita, con gli inquirenti che stavano cercando di capire e fosse stato veramente Franco Boschi l’autore del tentato omicidio o meno. Franco si è difeso dicendo di aver malmenato il Prisco, ma di averlo lasciato in uno stato di piena coscienza. Atto dovuto da parte della Polizia quello di capire la posizione di Franco Boschi, visto l’accusa di Valentina, la compagna di Gaetano. I mistero si infittisce quando Angela, dopo aver parlato con Valentina, intuisce che la ragazza nasconde un segreto.

Sandro, sempre più adirato con il padre che gli vuole vietare di vedere Alberto Palladini, tenta di fargli un dispetto comunicandogli che vuole dare una possibilità di lavoro allo zio ai cantieri Palladini. Ferri non si da pace e continua a cercare di aprire gli occhi al figlio sulle reali intenzioni di Alberto.

Vittorio è sempre innamorato di Anita, ma deciso ad allontanarsi da lei dopo aver saputo che frequenta Luca Grimaldi, sostiene il primo esame all’università. Riesce a conseguire un voto eccellente e riceve le congratulazioni di una persona speciale.

 

UN POSTO AL SOLE, TRAMA E ANTICIPAZIONE DI OGGI, GIOVEDI’ 1 MARZO 2018

Angela parla con Valentina e le fa capire quanto il suo gesto di incolpare Franco per le condizioni di Gaetano sia un gesto orribile che può portare a conseguenze nefaste. Valentina, sempre più choccata e angosciata, cade in uno stato di depressione tale che potrebbe portarla al suicidio.

Dopo l’intervento al cuore e la riabilitazione, Diego torna a casa dal Nosocomio e cerca di riprendere la sua vita. Nel frattempo perà Silvia si accorge dello strano comportamento della figlia e, intuisce che Rossella è innamorata di Diego.

Purtroppo questa volta si scopre che Roberto Ferri ha ragione a mettere in guardia il figlio da Alberto Palladini. Alberto mostra un interesse sempre crescente nei confronti del nipote, Sandro, e viene ricambiato con il cuore. Ma Sandro non sa che Alberto sta tramando qualcosa ai suoi danni e della sua famiglia.

 

 

Impostazioni privacy