Beautiful, anticipazioni 02/03/2018: sfida a colpi di “Pareo e Bikini”

Le puntate di questa settimana di Beautiful sono piene di suspence e colpi di scena. La Soap Opera targata Usa più amata dagli italiani, che ha come protagonisti principi le famiglie Forrester e Logan, va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Scopriamo cosa succederà, grazie alla trama in anteprima, nella puntata di oggi, giovedì 1 marzo 2018, e al riassunto di quella di ieri, mercoledi’ 28 febbraio 2018.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, GIOVEDI’ 1 MARZO 2018

Mentre è in corso il servizio fotografico della collezione estate della Forrester Creations, con Steffy in primo piano con il suo fisico mozzafiato, succede l’imprevedibile. Il fratello di Steffy, Thomas, insieme a Sally Spectra, si intrufulano nella session e trafuganoalcuni dei vestiti più preziosi della collezione. Thomas ormai sembra sia passato a lavorare per la Spectra. E questa sensazioni è acuita dal fatto che il ragazzo, dopo aver rubato i vestiti, si presenta davanti alla sorella e alle telecamere e, in Diretta Tv, la sfida a chi presenterà la collezione più bella. Steffy rimane impietrata davanti alla richiesta del fratello, sempre più arrabbiata per la decisione di andare via dalla Forrester Creations. Ma accetta la sfida a colpi di ‘Bikini“.

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI E TRAMA PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 2 MARZO 2018

Ormai il dado è tratto: Steffy ha deciso di accettare la sfida a colpi di “bikini e pareo” che gli ha lanciato il fratello, Thomas, ormai passato alla Spectra. Il motivo per cui Steffy ha accettato è che non vuole fare brutta figura davanti ai suoi collaboratori e farsi umiliare dal fratello. Ma è molto titubante e ha paura di perdere. Tutto questo perché Steffy ancora non sa che, mentre Jarrett filmava il servizio fotografico della Forrester Creations, con la video camera ha ripreso anche Thomas e Sally che rubavano i vestiti. Jarrett dirà a Steffy cosa è successo?

Nel contempo Sheila avvisa Eric di tutti i suoi sospetti riguardo una possibile relazione tra Ridge e Quinn. Eric rimane inizialmente frastornato, e non può credere che suo figlio possa avere un rapporto sentimentale con Quinn. Eric decide di approfondire questa assurda situazione.

Impostazioni privacy