Il Segreto, anticipazioni 02/03/2018: “Il risveglio di Saul”

Il Segreto, riassunto puntata di ieri, giovedì primo marzo, e anticipazioni e trama della puntata di oggi, venerdì 2 marzo, trasmessa tutti i giorni alle ore 16:30 su Canale 5. La soap Opera, nonostante il blocco serale causa elezioni politiche (vanno in onda programma di approfondimento in vista del 4 marzo), continua a mietere successi di pubblico. Sono infatti milioni i telespettatori che ogni giorno si collegano per vedere i colpi di scena e i momenti di suspence dei protagonisti.

IL SEGRETO, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, GIOVEDI’ 1 MARZO 2018

Francisca, nonostante molti pareri contrari, persevera nel conservare e coltivare un rapporto molto particolare e intenso con Saul e Prudencio Ortega. Camila non si da pace per la partenza di Dionisia e Belen, e continua a mostrarsi triste e infelice.

Emilia invece ha una preoccupazione nel cuore, e riguarda suo figlio. La donna si è accorta che suo figlio è triste e pensieroso, e da la colpa al suo amore, non ricambiato, per Beatriz.

Le condizioni di Marcela purtroppo non migliorano e la donna versa ancora in uno stato di incoscienza dovuto al coma. Matias non la perde di vista un secondo rimanendo vicino a lei giorno e notte.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 3 MARZO 2018.

Le condizioni di salute di Marcela purtroppo rimangono sempre molto gravi, nonostante i medici le stiano tentando di tutte per rianimarla dal suo stato di coma.

Emilia e Alfonso incontrano Matias e gli pongono una domanda su una circostanza che per loro è poco chiara e riguarda proprio Marcela: per quale circostanza la donna si trovava sola in casa al momento dello scomparsa? Evidente l’imbarazzo di Matias, che da loro una spiegazione talmente poco convincente che i due cominciano a sospettare che dietro ci sia qualcosa di losco.

Nel contempo Gracia si è ormai persuasa di dare in gestione a Severo la pasticceria.

Infine Saul finalmente si risveglia e, questa cosa, fa impazzire di felicità Donna Francisca.

 

Impostazioni privacy