Tempesta d’Amore, anticipazioni 02/03/2018: la mossa del ‘Cavallo”

“Tempesta d’amore” è ormai diventata un classico anche della Televisione italiana. Il telefilm che, anno dopo anno, racconta le vicissitudini amorose e non solo di un immaginario ma ormai celeberrimo albergo. Stiamo parlando del “Fürstenhof”, ‘ubicato’ sulle Alpi. La serie va in onda su Retequattro dal lunedì alla domenica al solito orario, le 19.50.

La stagione che è andata ad iniziare ha visto, accanto ai personaggi storici che hanno fatto la fortuna di Tempesta d’Amore, trionfare sulla scena due nuove attrici. Stiamo parlando di Ella  (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che hanno subito conquistato il cuore del pubblico e di uno dei protagonisti della serie, il bel William (Alexander Milz).

RIASSUNTO PUNTATA DI UNA VITA DI IERI, 1 MARZO 2018. LA MOSSA DI CRISTOPH

Cristoph non smette di macerarsi dall’invidia in considerazione del fatto che William, rispetto a lui, gode di un apprezzamento maggiore. Quindi, utilizza l’inconsapevole Boris e studia un piano per ridicolizzare William dinanzi agli altri e metterlo, quindi, in condizione di inferiorità rispetto a lui.

Melli continua ad essere completamente presa dal suo bel André. Per passare una romantica serata insieme, organizza una cena a lume di candela e invita André a passare la serata con lui. Melli non sa però che il suo amata l’ha tradita con Susan e, per questo, si sente terribilmente in colpa, al punto da inventare una scusa per la cena per non presentarsi al suo cospetto.

Alicia dopo l’incidente comincia finalmente a sentirsi meglio fisicamente. Ma dal punto di vista psicologico, invece, ha un travaso di bile quando viene a sapere della decisione di Christoph di abbattere il suo cavallo.

 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI OGGI, VENERDI’ 2 MARZO 2018. LA MOSSA DEL CAVALLO

Christoph, nonostante tutte le rimostranze compiute dal figlio e da Alicia, tiene purtroppo fede alla sua decisione e fa abbattere il cavallo.

Non pago del gesto compiuto, lo stesso Cristoph cerca in tutti i modi e le maniere di mandare all’aria il prestigioso torneo di golf ideato da da Werner, Boris e William.

Boris nel frattempo, completamente ignaro del diabolico piano che sta cercando di perpetrare Cristoph, comunica a Tina che è stata reintegrata nel posto di lavoro e può tornare a svolgere le sue mansioni in cucina, come da promessa.

 

Impostazioni privacy