Un Posto al Sole, anticipazioni 02/03/2018: la verità di Valentina

Quella che è iniziata il 26 febbraio è una settimana speciale per gli appassionati di Un Posto al Sole, la soap opera in onda ininterrottamente dal 1996 e che, ormai da 21 anni, tiene incollate sulle schermo milioni di persone. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 2 marzo 2018, che andrà in onda alle ore 20.40 su Rai Tre. E il riassunto della puntata di ieri, giovedi’ 1 marzo 2018.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, GIOVEDI’ 1 MARZO 2018

Valentina è sempre più in crisi per la drammatica situazione in cui si trova. Dopo aver incolpato ingiustamente Franco per aver quasi ucciso Gaetano Prisco (invece è stata lei), la donna si trova a doversi confrontare con Angela. La compagna di Franco si è resa conto che Valentina nasconde qualcosa e non ha raccontato la verità. Angela quindi la mette alle strette al punto che Valentina è così disperata da pensare al suicidio.

Diego, dopo aver subito un delicato e importante intervento al cuore, fa ritorno a casa. Tutto a posto sembrerebbe, tranne il fatto che Diego ora si trova a dover affrontare il sentimento che Rossella nutre nei suoi confronti. Anche Silvia si rende conto che sua figlia prova qualcosa nei confronti di Diego, e ne rimane molto preoccupata.

Continua l’opera di avvicinamento di Alberto Palladini nei confronti del nipote, Sandro. Sandro, molto ingenuo, pensa che lo zio abbia solo dei sentimenti positivi nei suoi confronti, ma sicuramente trama qualcosa alle sue spalle. Roberto Ferri continua nella sua opera di aprire gli occhi al figlio, ma finora non è riuscito nel suo intento.

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 2 MARZO 2018

Valentina, dopo essersi sporta da una balaustra per togliersi la vita, recede dal suo intento e decide, grazie al supporto di Angela, di andare alla polizia e raccontare tutta la verità. Quindi, oltre che scagionare Franco da ogni accusa, Valentina poi, decisa a collaborare, comincia a raccontare al commisario (Giovanna), tutte le nefandezze di cui è a conoscenza che ha combinato Prisco.

Silvia, dopo aver parlato con Diego riguardo Rossella, va a sfogarsi e raccontare tutto al marito, ma Michele non le da ascolto e la rimprovera per l’intromissione. Silvia allora si reca da Emanuele e si rende conto che sta instaurando con lui un rapporto sempre più intenso.

 

 

Impostazioni privacy