Amaurys Perez contro Elena Morali: “mi fai girare le pal**”

isola dei famosi amaurys perez contro elena moraliIsola dei Famosi 2018: scoppia la guerra tra Amaurys Perez ed Elena Morali. Volano parole forti tra i due naufraghi.

Sull’Isola dei Famosi 2018, continuano le discussioni tra i naufraghi. Nelle ultime ore, sono volate parole forti tra Elena Morali e Amaurys Perez. L’ex campione di pallanuoto, molto amato dai compagni, ha perso la pazienza con Elena Morali che lo avrebbe accusato di alzare la voce con le donne.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, GUERRA TRA AMAURYS PEREZ ED ELENA MORALI

Elena Morali che la settimana scorsa ha avuto una discussione con Bianca Atzei, nelle scorse ore, ha accusato Amaurys Perez di alzare la voce con le donne. Un’accusa che ha letteralmente fatto infuriare lo sportivo dell‘Isola dei Famosi 2018 che ha cercato di difendersi, ma l’ex pupa ha continuato a stuzzicarlo. “Dai, adesso dirai che siccome siamo emancipate, voi potete urlare con noi. Non capisco questo cambio repentino. Cos’è? È la motivazione per cui mi hai votato anche tu? Ma vai tranquillo, non me la prendo neanche con te. Fino a ieri eri tutto tranquillo con me e oggi sei incaz**to”.

Di fronte alle parole della Morali, Perez ha sbottato e si è difeso così: “Fammi parlare. È normale che mi girano le pal** se dici una cosa del genere. Hai detto che io urlo soltanto con le donne. Stai facendo la bambina, mi dispiace dirtelo. Ho 42 anni e forse nella vita ho visto qualcosa più di te. Quando io mi sono messo a urlare con Francesca, le ho chiesto scusa ma chi aveva iniziato a urlare tra noi? Io sono molto autocritico, so che per trenta secondi ho perso i modi, ma aveva iniziato lei. In quel contesto sono stato attaccato solo io” – ha spiegato l’ex campione che ha poi concluso così – “Io sono molto femminista. Avete visto quando ho litigato con Franco che differenza c’era? Dovete conoscermi. Elena io non ce l’ho con te”. Dopo più di un mese dall’inizio dell’avventura in Honduras, dunque, la fame continua a provocare tensioni. Cosa succederà nei prossimi giorni? Elena Morali e Amaurys Perez riusciranno a chiarirsi trovando un punto d’incontro? Lo scopriremo lunedì quando andrà in onda la nuova puntata live con Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy