Beautiful, anticipazioni 03/03/2018: “Il triangolo amoroso”

Oggi, 3 marzo 2018, alle 13.40 su Canale 5, rete Mediaset, andrà in onda l’ennesima, intrigante e affascinante puntata di Beautiful. Queste sono giornate molto intense per la famiglia Forrester, capostipite della saga, visto che Eric dovra confrontarsi con una dura realtà.

 

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, VENERDI’ 2 MARZO 2018

Steffy, dopo la provocazione che gli ha lanciato il fratello in diretta televisiva, ha accettato di fare una gara di costumi estivi contro la Spectra. Steffy è dispiaciuta e addolorata perché ormai il fratello è passato alla Spectra e non perde occasione per cercare di umiliare la sorella.

Jarret però, sempre in occasione della diretta tv, mentre si stava registrando il servizio in costume da bagno, ha filmato Thomas e Sally Spectra che, di soppiatto, rubavano alcuni dei vestiti più importanti della collezione. Ora aspettiamo a vedere cosa farà Jarrett, se racconterà o meno a Steffy quello che ha visto.

Sheila, dopo aver pedinato per settimane Ridge e Quinn, ha finalmente deciso di andare a raccontare ad Eric di una probabile e possibile relazione in atto tra la moglie e il figlio. Esterrefatto da questo racconto, Eric inizialmente non vuole credere alle parole di Sheila, poi però in cuor suo vorrebbe vederci chiaro riguardo questo torbido intrigo.

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTA DI OGGI, SABATO 3 MARZO 2018

La puntata di oggi di Beautiful, avrà come cardine il triangolo amorosoincestuoso tra Eric, Quinn e Ridge, con l’intromissione di Sheila a fare da quarto incomodo. Eric, dopo una lunga chiacchierata con la stessa Sheila, continua a non credere possible che sua moglie abbia una relazione con il suo primogenito.

Ma sarà forse la stessa Quinn a rivelare a suo marito cosa è realmente successo tra lei e Ridge. La donna vive un momento di angoscia e dramma molto intensi, e non vuole continuare a sentirsi così male. Quindi ha deciso di raccontare tutto ad Eric, con la speranza che lui la possa perdonare e capire. Sarà un momento molto delicato che metterà a dura prova il loro matrimonio.

Quinn quindi mette al corrente Ridge della sua decisione e, insieme a lui, si reca da Eric. Ma trova il padre intento a discutere con Sheila

 

 

Impostazioni privacy