Eleonora Cecere: “Ho rischiato di morire, non ho più l’utero”

non è la rai eleonora cecere racconta la malattiaL’ex ragazza di Non è la Rai, Eleonora Cecere, racconta i dettagli di un momento drammatico della malattia a causa della quale ha rischiato di morire.

Eleonora Cecere è stata una delle regazze più amate di Non è la Rai, il programma che, negli anni ’90, incollava milioni di telespettatori ai teleschermi diventando un vero fenomeno e regalando il successo a quelle che oggi sono alcune delle donne più importanti del mondo dello spettacolo come Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo e tante altre.

L’EX RAGAZZA DI NON E’ LA RAI, ELEONORA CECERE, RACCONTA IL SUO DRAMMA

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, Eleonora Cecere ha raccontato di aver rischiato di morire a causa di un fibroma: “A ottobre è cominciato il calvario: avevo continue emorragie e dolori lancinanti. Dopo una lunga indagine e un intervento in laparoscopia, scopro di avere oltre all’endometriosi anche un fibroma.Per risolvere la situazione ho fatto un’isterectomia – cioè mi hanno tolto l’utero e le tube, ma poi il percorso è stato complicato da una forte infezione. Ho rischiato la setticemia, ma per fortuna i ginecologi dell’ospedale Sant’Andrea di Roma sono riusciti a scongiurare il pericolo”, ha raccontato la Cecere.

Nonostante il dolore, la Cecere non ha avuto altra scelta: “Non hai più una parte di te e psicologicamente è terribile, ma è stato il prezzo che ho accettato di pagare per stare bene. Mi ha salvato l’idea che questa operazione fosse l’unica celta possibile. Ne abbiamo parlato tanto io e Luigi il fatto di avere già due meravigliose bambine ci ha fatto percorrere più serenamente questa strada obbligata”, ha dichiarato Eleonora che è legata da otto anni al compagno Luigi Galdiero, conosciuto sui set teatrali, da cui ha avuto due figlie, le piccole Karole e Marlene.

Diventata popolare quando era giovanissima grazie alla partecipazione a Non è la Rai, Eleonora Cecere, in tutti questi anni, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. L’ex ragazza di Non è la Rai, infatti, è un’affermata attrice di teatro. Pur non avendo trovato il suo spazio in televisione, dunque, la Cecere è riuscita a realizzare il sogno di continuare a calcare il palcoscenico.

Impostazioni privacy