Beautiful, anticipazioni 06/03/2018: “Sheila Mata Hari”

Oggi, 6 marzo 2018, alle 13.40 su Canale 5, rete Mediaset, andrà in onda l’ennesima, intrigante e affascinante puntata di Beautiful. Queste sono giornate molto intense per la famiglia Forrester, capostipite della saga, visto che Eric dovra confrontarsi con una dura realtà.

 

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA SABATO 3 MARZO 2018

La puntata di sabato di Beautiful è stata incentrata sul rapporto tra i 3 protagonisti della soap di questo ultimo periodo: Eric, Quinn e Ridge. Senza dimenticare naturalmente il ruolo di Sheila, che nel suo ruolo di Mata Hari ha messo in guardia lo stesso Eric dal rapporto simil-incestuoso tra Ridge e Quinn.

Sheila comunica ad Eric che tra suo figlio e sua moglie esiste un rapporto che va al di là di un bene platonico. Il capostipite della Forrester non crede ad una eventulità del genere, ma ad intervenire direttamente ci pensa la stessa Quinn che, spinta dai sensi di colpa che la attanagliano, decide di parlare con il marito. Chiede a Ridge di accompagnarlo da Eric, con la speranza che lui la possa perdonare per il suo rapporto con Ridge.

Appena arrivata da Eric però, vede il marito parlare in maniera fitta con Sheila

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA LUNEDI’ 5 MARZO 2018

Nella puntata di oggi Sheila, dopo aver spiato per settimane Ridge e Quinn, riesce a convincere Eric che la moglie non è la persona che lui pensava di conoscere e non c’è da fidarsi di lei. Quinn rimane sempre dell’idea di parlare con Eric e sperare che lui lo possa perdonare, in modo da far ripartire il matrimonio.

Nel frattempo Sally Spectra e Thomas Forrester, dopo aver lanciato la sfida a Steffy per chi presenterà la migliore collezione estiva di costumi da bagno, si stanno preparando al meglio per battere la Forrester Creations. Riusciranno a conquistare i favori del pubblico e dei critici? Su loro due però pende il fatto che hanno rubato dei vestiti alla Forrester e che sono stati ripresi dalle videocamera di Jarrett. Cosa succederà?

 

 

Impostazioni privacy