Francesco+Arca+pap%C3%A0+bis+tra+un+mese%3A+rivelato+il+nome+del+figlio
sologossipit
/2018/03/05/francesco-arca-papa-bis-un-mese-rivelato-nome-del-figlio/amp/
SOCIAL

Francesco Arca papà bis tra un mese: rivelato il nome del figlio

Francesco Arca papà bis – o quasi! Manca circa un mese alla nascita del secondogenito dell’attore e di Irene Capuano.

Francesco Arca e Irene hanno scelto il nome del loro secondogenito

A poche settimane dall’evento che cambierà – di nuovo – la loro vita, dopo la nascita della piccola Maria Sole, 2 anni, Francesco Arca e Irene Capuano hanno finalmente deciso che nome dare al piccolino in arrivo.

Anzi, a dire la verità è stata la piccola Maria Sole a decidere il nome del fratellino, come rivela la Capuano sui social, dove tiene aggiornati i fan sui progressi della seconda gravidanza.

“Con tutti i nomi che mi avete inviato ora ho le idee molto più chiare la lista è sempre più piccola ora anche se #mariaSole ha già deciso!!! Guarda la pancia e lo chiama … e lui risponde… quindi alla fine credo deciderà lei” ha annunciato la futura mamma.

“Qui si lievita…. la mia pancia cresce e sembra un grande cocomero… l tempo passa veloce e se penso che a fine mese sarò una mamma bis mi si riempie il cuore  – scrive poi Irene – avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io… ma Maria Sole non sente ragioni…. E alla fine vincerà lei”.

Infine, sempre su Instagram, la futura bis mamma rivela l’attesissimo nome: “Sei sicura??? Eh si credo proprio che ci siamo. Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei è no!!!!! E quindi vada per Brando Maria Arca. Finalmente ad un mese dalla nascita habemus nomen”.

Nel frattempo Irene si preoccupa di come la primogenita prenderà l’arrivo del fratellino: “Mi chiedo spesso se sarò all altezza di non farti mai mancare le attenzioni continue che ora hai quando arriverà il tuo fratellino… dovrai avere tanta pazienza e aiutare la mamma… sono sicura che sarai una mammina perfetta… e ti ripeto sempre che il cuore di mamma non avrà meno spazio per te ma sarà così grande da amarvi oltre ogni limite!”.

Published by