Il Segreto, anticipazioni 05/03/2018: ‘Juanita in pericolo’

Il Segreto, riassunto puntata di ieri, giovedì primo marzo, e anticipazioni e trama della puntata di oggi, venerdì 2 marzo, trasmessa tutti i giorni alle ore 16:30 su Canale 5. La soap Opera, nonostante il blocco serale causa elezioni politiche (vanno in onda programma di approfondimento in vista del 4 marzo), continua a mietere successi di pubblico. Sono infatti milioni i telespettatori che ogni giorno si collegano per vedere i colpi di scena e i momenti di suspence dei protagonisti.

il segreto

IL SEGRETO, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI VENERDI’ 3 MARZO 2018

Marcela non riesce a riprendersi dallo stato di coma che l’ha colpita ormai da tempo.

Matias si trova in difficoltà quando Emilia e Alfonso lo interrogano sulla dinamica che ha portato la stessa Marcela ad avere l’incidente. Per quale motivo la donna si trovava da sola in quel momento? Dove era Matias? Perché non era accanto a lei? Matias prova a dare una spiegazione della sua mancanza, ma il tentativo di discolparsi è talmente goffo che non convince Emiliia ed Alfonso.

Nel frattempo Gracia si è convinta di dare in gestione a Severo la pasticceria.

Saul si sveglia e, questa cosa, fa impazzire di felicità Donna Francisca.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, LUNEDI’ 5 MARZO 2018. JUANITA IN PERICOLO

Nicolas, recatosi a La Puebla per questioni di lavoro, dimentica per un attimo di prendersi cura della piccola Juanita che si è assopita tranquilla nella carrozzina. Inavvertitamente un signore che passa vicino alla carrozzina ci va a sbattere e la spinge in mezzo alla via. In quello stesso istante passa un camion che la sta per travolgere. La piccola Juanita, per un miracolo, viene letteralmente salvata per un soffio da una ragazza sconosciuta che la prende in braccio e le evita una morte sicura.

Purtroppo Marcela ancora non da segni di vita e le sue condizioni sembrano peggiorare di giorno in giorno. Matias le sta accanto 24 ore su 24, ma ora deve affrontare le perplessità di Emilia che non è soddisfatta del racconto dell’uomo riguardo l’incidente. E non capisce perché Marcela nel momento dell’incidente era da sola.

Saul invece riesce a tornare in vita. Donna Francisca non riesce a contenersi dalla gioia e, dice a Saul che sarà ospite della villa per tutto il tempo che sarà necessario per il suo completo recupero.

Impostazioni privacy