La moglie paparazzata mentre bacia un altro: la reazione di Paolo Bonolis

Il settimanale Vero ha paparazzato Sonia Bruganelli mentre si scambiata un bacio sulle labbra con un uomo con cui era uscita a cena. Ecco come ha reagito Paolo Bonolis.

Sonia BruganelliNegli ultimi mesi Sonia Bruganelli (44), moglie di Paolo Bonolis (56), ha fatto parlare di sé in seguito ad alcuni post su Instagram in cui racconta senza farsi tanti problemi la sua bella vita. Impossibile dimenticare per esempio la polemica sorta quando la Bruganelli ha mostrato l’aereo privato con il quale viaggiava insieme alla sua famiglia.

Sonia Bruganelli bacia un altro uomo

Ma Sonia è abituata alle polemiche, e ha certo continuato a dormire sonni tranquilli anche dopo l’ondata di critiche sui social. Siamo certi che anche stanotte la moglie di Paolo Bonolis non avrà problemi ad addormentarsi nonostante il servizio fotografico uscito su Vero in cui la si vede divertirsi a cena e baciare sulla bocca un uomo sconosciuto.

Anche perché, va detto, a quella cena c’era anche Paolo Bonolis, che ha assistito divertito allo scambio di effusioni tra la moglie e l’amico, e ha continuato la serata insieme a loro, tra selfie a tre e passeggiata in centro.

Ma dove guarda @sonopaolobonolis ???? 😂😂😂

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Insomma, si è trattato di un semplice gioco. E anzi, dopo 15 anni d’amore Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno talmente bene insieme che al momento lei sta pensando a un quarto figlio dopo Silvia, 14 anni, Davide, 13, e Adele, 9 e mezzo. “Lui non è dell’idea ma proverò a convincerlo…“ ha dichiarato la stessa Sonia questa estate.

Impostazioni privacy