Un Posto al Sole, anticipazioni 05/03/2018: “Lo strozzino in carcere?”

Quella che è iniziata oggi 5 marzo è una settimana speciale per gli appassionati di Un Posto al Sole, la soap opera in onda ininterrottamente dal 1996 e che, ormai da 21 anni, tiene incollate sulle schermo milioni di persone. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 5 marzo 2018, che andrà in onda alle ore 20.40 su Rai Tre. E il riassunto della puntata di sabato 2 marzo 2018.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI VENERDI’ 2 MARZO 2018

Valentina, dopo aver pensato di togliersi la vita gettandosi da un balcone, riceve una telefonata e decide di recedere dalla sua intenzione. Va da Angela e, grazie al suo apporto, va dalla polizia a scagionare Franco dalla accusa di aver tentato di assassinare Gaetano Prisco. Valentina inoltre comincia a collaborare con il commissario (Giovanna), con il preciso scopo di incastrare Prisco riguardo i suoi loschi affari. E infatti Giovanna, perquisendo la casa dello strozzino, trova l’agenda in cui l’uomo segnava tutti i suoi affari illegali.

Silvia cerca di parlare con il marito riguardo l’interesse che sua figlia Rossella nutre per Diego, ma Michele non le da molta retta. Silvia ne rimane un poco infastidita, ma subito dopo riceve la telefonata di Emanuele, che le dice che arriverà presto a Napoli. Silvia prova molta simpatia per questo uomo...

 

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI LUNEDI’ 5 MARZO 2018: LO STROZZINO IN CARCERE?

Franco e Angela continuano ad alimentare la loro ormai eterna storia d’amore. I due si stano riconciliando per l’ennesima volta e sono pronti a ripartire come coppia.

Alberto Palladini prosegue nel suo intento di manipolare suo nipote, Sandro, per raggiungere uno dei suoi loschi obiettivi.

Marina nel frattempo si accorge che Roberto Ferri, suo partner di lavoro, ha preso delle decisioni riguarda la commessa di Veronica Viscardi senza consultarla prima. Marina, che ha in odio la donna, la prende molto male e cerca vendetta contro Ferri.

Silvia e Teresa sono in tensione per l’arrivo di Emanuele Roversi.

 

Impostazioni privacy