Corona torna in carcere per i social? Le parole di Nina Moric

corona carcere post nina moricFabrizio Corona, dopo pochi giorni dal rilascio, rischia di tornare in carcere per alcune foto pubblicate sui social? Le parole di Nina Moric su Facebook.

Nina Moric di nuovo contro Fabrizio Corona? L’ex modella croata nonchè ex moglie di Corona, dopo i rumors su un presunto ritorno in carcere dell’ex marito a causa di alcune foto apparse sui social, si è sfogata scrivendo un duro post su Facebook. Fabrizio Corona, rilasciato pochi giorni fa, è finito sui social. In particolare, su Instagram Stories sono spuntate dei video pubblicati dagli amici in cui appare anche Corona. Tuttavia, a scatenare la bufera sarebbe stato un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Fabrizio. L’accaduto è finito sulla scrivania dei giudici che avrebbero chiesto la revoca dell’istanza di affidamento terapeutico.

Corona torna in carcere? Le parole del legale e il commento di Nina Moric

Il legale di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa ai microfoni di Mattino 5 ha commentato così la questione: “Fabrizio Corona non ha violato alcuna norma”, “Anche io ho appreso la notizia come voi tramite le agenzie di stampa, ma nessuno gli ha notificato quanto accaduto nelle ultime ore. C’è un magistrato che deve decidere e per rispetto nei suoi confronti non commento”.

Nina Moric, invece, ha fatto sapere la sua su quanto sta accadendo su Facebook non nascondendo un pizzico di amarezza. “Sia ieri che oggi le maggiori testate giornalistiche hanno riportato la notizia che Corona tornerà in carcere, subito una schiera di cretini urla allo scandalo. Nonostante io lo vorrei finalmente presente nella vita di mio figlio riconosco che contro di lui non c’è nessun accanimento, ma addirittura secondo me ha un trattamento di favore. Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto e di non usare i social. Dopo un’ora dal suo rientro a casa era con estetista, parrucchiera e fidanzata a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate”, scrive l’ex moglie di Fabrizio Corona postando anche una foto in cui Fabrizio Corona appare accanto alla fidanzata Silvia Provedi, alla sorella di quest’ultima Giulia e ad altre due presenze femminili.

Impostazioni privacy