Ermal Meta contro Cattelan e Noemi per la battuta(ccia) sul suo brano

Alessandro Cattelan e Noemi ridevano e scherzavano, ma la battuta sul brano “Non mi avete fatto niente” portato da Ermal Meta e Moro a Sanremo non è affatto piaciuta al musicista albanese.

Alessandro Cattelan Noemi

Ospite di E poi c’è Cattelan, Noemi è stata protagonista di uno scambio di battute con il conduttore che hanno offeso un collega.

A esordire è Alessandro Cattelan, che scherzando dice: «Avevo proposto una canzone per Sanremo a Noemi fatta di tanti luoghi comuni. “È forte è forte, guarda che vinciamo Sanremo” le ho detto. E lei: “Ma no, i luoghi comuni non vanno più”… E guarda poi chi ha vinto!».

Una battuta che già sarebbe bastata a far arrabbiare gli effettivi vincitori di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro, ma Noemi rincara la dose: «Ma almeno la tua canzone era originale?». Il riferimento alla polemica sorta durante la seconda giornata di Festival è la goccia che fa traboccare il vaso, ed Ermal Meta sbotta sui social.

«Sbaglio o non si dovrebbe parlare degli assenti? O anche questo è un luogo comune? Magari le buone maniere non sono poi così originali» ha scritto Ermal Meta su Twitter, mostrando ai fan il video dello scambio di battute.

Molti dei follower del musicista gli hanno consigliato di prendere certe cose più alla leggera, ma lui assicura di essere più che sereno: «Oh raga, ognuno è libero di dire ciò che pensa, battute e risposte. Nel caso specifico da una parte c’è la tv e dall’altra c’è Twitter. Non mi dite che Twitter può intaccare la forza della TV! Ma fatevela voi una risata, io rido già da mezz’ora, mi fanno male le mascelle».

I due protagonisti del video, Alessandro Cattelan e Noemi, per il momento hanno deciso di non rispondere o infierire nonostante siano stati taggati da Ermal Meta, evidentemente desideroso di ricevere scuse o commenti da parte di entrambi.

Impostazioni privacy