Il Segreto, anticipazioni 06/03/2018: ‘Ecco chi ha salvato Juanita’

Il Segreto, riassunto puntata di ieri, lunedi 5 marzo 2018, e anticipazioni e trama della puntata di oggi, martedi’ 6 marzo 2018, trasmessa tutti i giorni alle ore 16:30 su Canale 5. La soap Opera, nonostante il blocco serale causa elezioni politiche (vanno in onda programma di approfondimento in vista del 4 marzo), continua a mietere successi di pubblico. Sono infatti milioni i telespettatori che ogni giorno si collegano per vedere i colpi di scena e i momenti di suspence dei protagonisti.

il segreto

IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, LUNEDI’ 5 MARZO 2018. JUANITA IN PERICOLO

Nicolas va a La Puebla per affrontare questioni inerenti la sua professione. Con lui porta la piccola Juanita e la porta a spasso dentro la sua carrozzina. Nicolas però si ferma un attimo e si distrae dalla bimba. Proprio in quel frangente un signore non volendo urta la carrozzina e spinge la piccola Juanita in mezzo alla strada, mentre sta per passare un camion. Una ragazza sconosciuta si getta in mezzo la strada e riesce a salvare la bambina una frazione di secondo prima che venga investita e quindi uccisa.

Le condizioni di Marcela continuano a peggiorare e in lei non si vede nessun segnale di miglioramento. Matias ora le è sempre vicino e non la lascia mai, ma deve difendersi dalle accuse di Emilia che gli imputa il fatto di non essere stato presente nel momento in cui Marcela ha avuto l’incidente e non crede alla sua spiegazione.

Saul da segnali di vita e ricomincia a parlare. Donna Francisca è molto contenta che l’uomo stia meglio e, colta da un impeto di gioia, raccomanda a Saul di rimanere in villa tutto il tempo che gli occorrerà per ristabilirsi completamente.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MARTEDI’ 6 MARZO 2018. ECCO CHI HA SALVATO JUANITA

Nella puntata di ieri abbiamo lasciato che una ragazza sconosciuta, con una manovra azzardata, è riuscita a salvare la vita alla piccola Juanita che stava per finire schiacciata da un camion di passaggio. Oggi Nicolas, appena ripresosi dallo choc, ringrazia la donna e si offre di darle una ricompensa in denaro per quello che ha fatto. La misteriosa ragazza però gli svela solo il suo nome, Julieta, e non vuole altro. Se ne va di fuga nello stesso modo in cui è comparsa sulla scena.

 

 

Impostazioni privacy