Mary Poppins Returns: il trailer del sequel più atteso della storia (VIDEO)

Mary Poppins Returns arriverà nelle sale a Natale 2018, ma finalmente è disponibile il primo trailer teaser del sequel più atteso della Disney.

Mary Poppins Returns

Mary Poppins Returns. Sì, Mary Poppins tornerà, spinta dal vento dell’est, ad allietare di nuovo le nostre vite. A interpretarla, questa volta, il premio Oscar Emily Blunt.

Mary Poppins Returns: a Natale al cinema

Sarà difficile, persino per Emily Blunt, vestire i panni di Mary Poppins, che nel 1965 furono indossati e resi celebri dalla splendida Julie Andrews, vincitrice dell’Oscar come miglior attrice protagonista. Difficile, ma non impossibile.

Il pubblico, di sicuro, non mancherà: Mary Poppins Returns è forse il sequel più atteso della storia del cinema, almeno tra gli appassionati del mondo Disney che poco prima della notte degli Oscar hanno ricevuto una sorpresa speciale: l’uscita del trailer teaser di Mary Poppins Returns.

Si tratta di pochi frame dai quali già si percepisce il clima al contempo fresco ma nostalgico ricreato dal regista Rob Marshall, che di musical ne sa qualcosa. Marshall ha già diretto Chicago e Into the Woods. E proprio grazie a questa pellicola il regista ha potuto lavorare per la prima volta con Emily Blunt.

Mary Poppins Returns: la trama

Mary Poppins Returns racconterà una storia tutta nuova. Protagonisti, ancora una volta, la mitica tata e Jane e Michael Banks (a proposito, conoscevate la triste storia del piccolo attore che lo interpretava nel primo film?). I due fratelli, stavolta in versione adulta, saranno interpretati dai talentuosi Ben Whishaw ed Emily Mortimer, mentre Lin-Manuel Miranda vestirà i panni di Jack, apprendista del Bert di Dick Van Dyke. Nel cast anche Colin Firth, che interpreterà uno spietato banchiere, Angela Lansbury nel ruolo della signora dei palloncini e Maryl Streep che sarà l’eccentrica cugina di Mary Poppins.

In Mary Poppins Returns la bella tata, che nonostante il passare degli anni è rimasta giovane e “praticamente perfetta sotto ogni aspetto”, si occuperà dei tre figli di Michael Banks, che vivono nella famosa villetta londinese di viale dei Ciliegi in cui si svolgeva il primo film.

Mary Poppins Returns: trailer teaser (VIDEO)

Impostazioni privacy