Tempesta d’Amore, anticipazioni 06/03/2018: ‘Susan e André vengono scoperti’

“Tempesta d’amore” è ormai diventata un appuntamento imperdibile per i telespettatori della Televisione italiana. Il telefilm che, stagione dopo stagione, racconta le vicissitudini amorose, e non solo, di un immaginario ma ormai celeberrimo albergo. Stiamo parlando del “Fürstenhof”, ‘ubicato’ sulle Alpi. La serie va in onda su Retequattro dal lunedì alla domenica al solito orario, le 19.50.

La stagione che è andata ad iniziare ha visto, accanto ai personaggi storici che hanno fatto la fortuna di Tempesta d’Amore, trionfare sulla scena due nuove attrici. Stiamo parlando di Ella  (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che hanno subito conquistato il cuore del pubblico e di uno dei protagonisti della serie, il bel William (Alexander Milz).

TEMPESTA D’AMORE, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, LUNEDI’ 5 MARZO 2018 – LA SCELTA DI WILLIAM

Ella deve affrontare la dura realtà e comprendere che per lei non c’è più nulla da fare. Il suo amato William non ha occhi e cuore che per Rebecca, e quindi per lei non c’è nulla da fare. Inutili sono stati tutti i tentativi per allontanare Rebecca da William in modo da avere più tempo da passare con lui, con la speranza di farlo innamorare.

William e Rebecca quindi riescono nuovamente ad incontrarsi e ricominciare ad amarsi in maniera completa e incondizionata. Rebecca però non dimentica le cose orribili che ha tentato di fare Ella per allontanarla da William. Quindi, con l’intento di vendicarsi, comincia a trattare male la sua ormai ex amica.

 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA MARTEDI’ 6 MARZO 2018. SUSAN E ANDRE’ VENGONO SCOPERTI

La passione tra Susan e Andrè continua ad essere così caliente che i due non riescono a trattenersi e si danno un bacio molto appassionato. Tale gesto, naturale ma pericoloso, rischia di far venire alla luce il loro sentimento. Questo perché durante il loro approccio non si accorgono che la telecamera di Fabien è rimasta in modalità on, e quindi ha ripreso tutta la scena.

Alfons comunque, anche se non ha ancora visto il video in questione, comincia ad avere dei forti sospetti sul fatto che il cuoco stia tradendo Melli.

Beatrice, nel frattempo, le tenta di tutte per abbandonare l’Hotel per la paura che qualcuno si accorga e scopra quello che ha combinato.

Tina invece riesce a tornare di nuovo al lavoro, ma la sua serenità viene subito minata da un regalo che David fa al suo bimbo. E questa cosa la fa nuovamente cadere in depressione. Beatrice si accorge che Tina sta molto male e comincia a soffrire di terribili sensi di colpa.

 

 

 

Impostazioni privacy