Un Posto al Sole, anticipazioni 06/03/2018: “Pino Insegno a Napoli”

Quella che è cominciata ieri, 5 marzo è una settimana molto particolare per i milioni di fan di Un Posto al Sole, la soap opera in onda ininterrottamente dal 1996 e che, ormai da 21 anni, tiene incollate sulle schermo milioni di persone. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 6 marzo 2018, che andrà in onda alle ore 20.40 su Rai Tre, con l’arrivo di Pino Insegno nel ruolo di Emanuele Roversi. E il riassunto della puntata di lunedì 5 marzo 2018.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO LUNEDI’ 5 MARZO 2018: LO STROZZINO IN CARCERE?

Franco e Angela stanno compiendo l’ultimo passo che li riporterà alla riconciliazione definitiva. I due ormai hanno deciso di riprovare ad essere una coppia felice al di là di tutti i problemi che ci sono stati in passato.

Alberto Palladini continua a cercare di avvicinare a lui il più possibile suo nipote, Sandro. In una conversazione privata tra i due Alberto racconta a Sandro del suo passato e degli errori commessi. Sandro, commosso dal racconto dello zio, gli propone di andare a lavorare per i cantieri Palladini.

Marina viene a conoscenza del fatto che Roberto Ferri, senza ascoltare le sue indicazioni, ha preso accordi per far costruire uno yacht a Veronica Viscardi. Marina prende il toro per le corna e si reca a casa della Viscardi per intimarla di recedere dalle sue intenzioni se non intende lavorare con lei.

Silvia e Teresa sono in uno stato di eccitazione per l’arrivo di Emanuele Roversi (Pino Insegno). Quando lo incontrano al Caffé Vulcano tutte e due rimangono piacevolmente colpite dall’aspetto e dai modi galanti dell’uomo.

 

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI MARTEDI’ 6 FEBBRAIO 2018. PINO INSEGNO A NAPOLI

Franco e Angela si recano a prendere a scuola loro figlia, Angela. Appena fanno ritorno a casa trovano Giulia e Renato e comunicano loro che si sono rimessi insieme ufficialmente e che la loro intenzione è di sposarsi.

Nel frattempo Giovanna, il commissario di Polizia, ha sempre l’intenzione di incastrare Gaetano Prisco per mandarlo in galera tanti anni. Le indagini svolte dalla poliziotta fanno si che la donna trovi un testimone molto speciale che probabilmente, con il suo racconto, riuscirà a far mettere le manette al Prisco.

Continua il braccio di ferro tra Roberto Palladini e suo figlio Sandro, reo di avere rapporti troppo intimi con suo zio, Aberto Ferri. Marina continua la sua battaglia contro la Viscardi.

 

Impostazioni privacy