Belen è incinta: la reazione di Stefano De Martino

Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Nuovo, secondo cui Belen è incinta di Andrea Iannone, l’attenzione si rivolge a Stefano De Martino e alla sua reazione alla notizia.

Belen è incinta

Belen sarebbe di nuovo in dolce attesasi legge sul settimanale che ha lanciato la notizia – Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera”.

Cosa ci sia di vero in questa storia ancora non si sa. L’idea è che se davvero Belen è incinta di Iannone l’annuncio ufficiale verrà fatto in grande stile e, soprattutto, verrà monetizzato. Molto probabile che sarà il settimanale Chi ad avere l’onore di annunciare “Belen è incinta” su una delle sue prossime copertine, con tanto di servizio fotografico, paginone centrale e intervista esclusiva. D’altra parte è così che funziona il mondo del gossip.

Belen è incinta: Stefano De Martino cosa ne pensa?

Ma come ha preso la notizia che l’ex moglie Belen è incinta il suo ex marito? Stefano De Martino, attualmente in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi, ha ricevuto la notizia in anteprima, non si sa se dai diretti interessati o da amici comuni. La scelta del ballerino è stata di non commentare, almeno finché la notizia che Belen è incinta non verrà ufficializzata dalla stessa Rodriguez e dal padre del bambino o della bambina in arrivo.

Ma anche quando sarà il momento, siamo sicuri che Stefano De Martino rimarrà il gentiluomo che è sempre stato limitandosi a congratularsi con la coppia. D’altra parte, dopo i più che normali screzi e la freddezza iniziale nel post divorzio, ultimamente i rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono del tutto amichevoli. E poi un fratellino o una sorellina non potrebbe che rendere felice il piccolo Santiago. E se è felice lui sono felici tutti.

Impostazioni privacy