Claudia Ruggeri raccomandata da Paolo Bonolis? “Assolutamente no”

claudia ruggeri e paolo bonolisClaudia Ruggeri raccomandata da Paolo Bonolis? La supplente e la poliziotta di Avanti un altro si racconta in un’intervista al settimanale Di Più.

Claudia Ruggeri lavora da anni ad Avanti un altro dove ha indossato i panni della supplente e della poliziotta. La Ruggeri è anche legata a Paolo Bonolis essendo la moglie del fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis. Il rapporto di parentela con il noto conduttore ha scatenato rumors e ci sono quelli che continuano a considerarla una raccomandata. Stanca di leggere ciò sul proprio conto, Claudia Ruggeri si è sfogata in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più.

Claudia Ruggeri risponde a chi la considera una raccomandata da Paolo Bonolis

Guardi può capitare che qualcuno mi accusi di essere raccomandata. Allora io rispondo che ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. […] Mi creda, Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente. Tempo fa stava iniziando a progettare una nuova trasmissione e gli ho detto: ‘Non ci sarebbe un ruolo per me anche in questa trasmissione?’. Lui mi ha risposto serenamente ‘No’ perché pensava che non fossi adatta”, ha dichiarato a Di Più Claudia Ruggeri.

La Ruggeri, poi, ha parlato del suo amore con il marito Marco: “L’ho conosciuto proprio a ‘Domenica In’ perché Marco lavorava e lavora con Sonia, nella sua agenzia. Un pomeriggio, durante le prove, stavo piangendo perché il mio ragazzo mi aveva lasciato. Era molto geloso: non voleva che lavorassi in tv. Mi si è avvicinato Marco e mi ha chiesto: ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?’. Io gli ho risposto: ‘Lasciami in pace, nemmeno ci conosciamo. Vedi che sto male e fai il cascamorto?’. Quel giorno mi ha fatto proprio arrabbiare. Pure nei mesi successivi, quando si avvicinava, lo evitavo. Continuavo a pensare al mio ex, che però non ne voleva più sapere di me. Poi, tempo dopo, sono uscita a cena con i ragazzi del programma. E c’era anche Marco. È stato allora che ho iniziato a guardarlo con occhi diversi e abbiamo iniziato a parlare. Ci siamo innamorati e dopo dieci anni insieme ci siamo sposati. Paolo e Sonia ci hanno fatto da testimoni. Poi alla festa Paolo ha anche cantato una canzone dedicata a noi”.

La Ruggeri, infine, ha svelato di voler un figlio: “Vorrei diventare mamma. Ho trentaquattro anni e non voglio aspettare ancora a lungo. Marco e io vorremmo avere due figli. E spero che, anche diventando mamma, la mia carriera nello spettacolo possa proseguire”.

Impostazioni privacy